Condannato per omicidio straniero torna libero e accoltella una donna

tornato in libertà, nella serata di Pasqua ha accoltellato una donna a Brescia. E così il montenegrino Bledar Ujka Afikat, 49 anni, è stato nuovamente portato in cella.
Condannato per omicidio straniero torna libero e accoltella una donna

Imolaoggi.it - Condannato per omicidio, straniero torna libero e accoltella una donna

Leggi su Imolaoggi.it
Su altri siti se ne discute: Rapinata e picchiata in casa, morì in ospedale: 30 anni ad uno straniero; Tre cittadini stranieri espulsi e accompagnati al CPR nelle ultime 24 ore; Omicidio al parco Murri. Si intromette nella lite e viene ucciso a calci. Condannato l’aggressore; Condannato a 18 anni uno dei due rumeni imputati per l'omicidio di Alessandro Gozzoli; RAVENNA: Condannato per tentato omicidio, torna in carcere.

condannato omicidio straniero torna Condannato per omicidio, torna in libertà e ferisce una donna - Nel 2006 aveva incassato dalla Corte d'assise d'appello di Milano una condanna a 19 anni e quattro mesi per omicidio e tentato omicidio, poi diventata definitiva. (ANSA) ... (msn.com)

Brescia, condannato a 19 anni per omicidio torna libero e accoltella una donna: arrestato - Nel 2006 la Corte d’assise d’appello di Milano lo aveva condannato a 19 anni e quattro mesi per omicidio e tentato omicidio: due anni prima aveva ucciso un uomo, Mario Todde, 32 anni, dopo una banale ... (milano.repubblica.it)

Torna in libertà dopo aver ucciso una donna, ma ora è indagato per truffa: in pochi mesi riceve 100mila euro - TREVISO – Un 53enne condannato a sedici anni di reclusione per l’omicidio di Daniela Vidotti nel 2010 a Treviso ... è stato contattato tramite WhatsApp da un numero straniero. Gli era stato offerto un ... (nordest24.it)

Video Condannato per