Cortona il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Rolando Bietolini

Lanazione.it - Cortona, il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Rolando Bietolini
Papa Francesco, la crisi alle 5 del mattino: "Non respiro". Le ultime ore iltempo.it
Addio a Papa Francesco, che aveva Lampedusa nel cuore e come Wojtyla condannò i mafiosi agrigentonotizie.it
È morto papa Francesco: ieri l’ultimo messaggio per la pace e contro il riarmo it.insideover.com
Calciomercato Inter, in 4 pronti a dire addio in estate: le riflessioni dopo il KO contro il Bologna internews24.com
Morto Papa Francesco, aveva 88 anni. Rinviate le partite di Serie A pianetamilan.it
Morte Papa Francesco, la Juventus si unisce al cordoglio per la scomparsa del Pontefice: il messaggio del club juventusnews24.com
Cortona, il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Rolando Bietolini - Poeta dialettale, propagatore della cultura popolare. Il sindaco: «Perdiamo un testimone della nostra cultura» ... (lanazione.it)
Cortona, il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Maurizio Gualtieri - Dai veicoli parte l’allarme alla polizia. Finale drammatico per la movida del sabato, a due passi dal parcheggio coperto di Sant’Agostino. Al suono delle sirene scatta la fuga, i 20 giovani si ... (lanazione.it)
È morto Ivo Calzolari: addio al medico di Terontola. Il cordoglio - L’amministrazione comunale di Cortona esprime cordoglio per la ... agli amici e ai familiari le condoglianze dell’Amministrazione comunale". (arezzonotizie.it)