Del Piero ricorda Papa Francesco il messaggio social della leggenda della Juve – FOTO
Juventusnews24.com | 21 apr 2025
di Redazione
JuventusNews24Del
Piero ricorda Papa Francesco: la
FOTO pubblicata dalla
leggenda della Juve per l’addio del PonteficeLa
leggenda della Juve Alex Del
Piero ha voluto
ricordare
Papa Francesco scomparso nella giornata odierna tramite una
FOTO pubblicata sul proprio profilo Instagram. Il capitano bianconero ha pubblicato una
FOTO con la sua famiglia e con il Pontefice a testimonianza anche
della grande passione per il calcio.Un semplice “Riposa in pace” che vale più di molte parole: di seguito la
FOTO pubblicata dall’ex bianconero.Leggi su
Juventusnews24.com
![Del Piero da Juventusnews24.com Del Piero ricorda Papa Francesco il messaggio social della leggenda della Juve – FOTO]()
Juventusnews24.com - Del Piero ricorda Papa Francesco: il messaggio social della leggenda della Juve – FOTO
Leggi su Juventusnews24.comLe ultime notizie da altri siti: La moda ricorda Papa Francesco. Da Renzo Rosso a Brunello Cucinelli; Papa Francesco, il ricordo del vescovo di Cuneo: “Mi disse di integrare nella Chiesa separati e divorziati”; Il Conclave è già iniziato: ecco i cardinali favoriti a diventare Papa. Parla il vaticanista Piero Schiavazzi; «La forza di papa Wojtyla? La preghiera»; Gol annullato a Kvara, l'analisi di Alex Del Piero.
La moda ricorda Papa Francesco. Da Renzo Rosso a Brunello Cucinelli - «Ha saputo governare il mondo in tempi difficili, dalla pandemia alle guerre», spiega l’imprenditore umanista a MFF. «Grazie per il suo esempio, coraggio e impegno per il nostro mondo», dice Renzo Ros ... (msn.com)
Morte Papa Francesco, Piero Comandini: «La Sardegna intera piange addolorata» - Il presidente del Consiglio regionale sul pontefice: «È stato un punto di riferimento per tutte le persone fragili, disagiate, sofferenti» ... (lanuovasardegna.it)
Papa Francesco, il ricordo del vescovo di Cuneo: “Mi disse di integrare nella Chiesa separati e divorziati” - Monsignor Delbosco parla dei suoi incontri con il defunto pontefice: “Lo ricordiamo semplice e diretto. Più che mai, continuiamo a pregare per lui” ... (cuneodice.it)