Deruba un anziano di 94 anni poi torna sul posto del furto preso dalla polizia

Bologna, 21 aprile 2025 – Non solo non si è fatto scrupolo a Derubare un signore di 94 anni che si muove con un deambulatore. Ma è pure tornato sul posto, come niente fosse, mentre c’era già la polizia. Ed è stato arrestato. Il ladro, un trentunenne già carico di precedenti contro la persona e la pubblica amministrazione, è stato arrestato venerdì in mattina in via Arno dagli agenti delle Volanti.Erano circa le 11.30 quando un cittadino ha chiamato la centrale operativa, dicendo di aver visto un uomo che aveva appena Derubato un anziano. Un furto con destrezza: stando a quanto raccontato dal testimone, infatti, il malvivente, senza farsi notare, aveva infilato la mano nella tasca dei pantaloni del pensionato, riuscendo a sfilargli il portafogli e dileguandosi.Il novantaquattrenne, che per camminare si aiuta con un deambulatore, non si è accorto di nulla.
Deruba un anziano di 94 anni poi torna sul posto del furto  preso dalla polizia

Ilrestodelcarlino.it - Deruba un anziano di 94 anni, poi torna sul posto del furto: preso dalla polizia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Deruba un anziano di 94 anni, poi torna sul posto del furto: preso dalla polizia; Preso il borseggiatore seriale degli anziani: rincorso da un passante e denunciato; Rapina il telefonino a un anziano di 94 anni: passante lo insegue e lo fa arrestare; Ucciso a 94 anni, ora Casalati accusa l'ex compagna: «Mi ha dato lei le chiavi per entrare in casa; «Suo figlio è in pericolo», finto avvocato truffa e deruba un 94enne.

deruba anziano 94 anni Anziana derubata pure della fede nuziale: in trappola i due finti carabinieri - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Deruba anziano