È esperimento lanciato da un produttore di birra danese a Fakse si parla di un paso importante per potenziare attività del impresa

Roma, 15 apr. (askanews) – Colleghi generati dall’IA che affiancano il team umano. È l’esperimento lanciato da un produttore di birra danese a Fakse. Hanno dei nomi, un volto e un indirizzo e-mail: c’è lo specialista di marchi KondiKai, l’analista di mercato Athena, Prometheus, che raccoglie i dati di vendita, Moller, un sommelier che abbina cibo e birra, e la specialista commerciale Ella. Leggi anche › Intelligenza artificiale: tra ansia e relax La Royal Unibrew Denmark non parla di sostituzione di lavoratori o di risparmi ma di un passo importare per potenziare le capacità dei suoi dipendenti. “Le persone vogliono utilizzare le proprie competenze – spiega la direttrice marketing Michala Svane – ciò che le persone sanno fare bene, ciò che noi umani sappiamo fare bene, è la nostra creatività, l’empatia, la nostra conoscenza dei clienti.
È esperimento lanciato da un produttore di birra danese a Fakse si parla di un paso importante per potenziare attività del impresa

Iodonna.it - È l'esperimento lanciato da un produttore di birra danese a Fakse, si parla di un paso importante per potenziare l'attività dell'impresa.

Leggi su Iodonna.it
Ne parlano su altre fonti: Assassin's Creed Shadows è stato rinviato di nuovo: il lancio slitta a fine marzo; È uno dei pub più interessanti di Milano: produce birra, gira su ruote e fa pure il formaggio; I giochi live service di successo sono un'eccezione: i produttori stanno solo sperperando milioni; Eli Lilly collabora con Amazon per vendere farmaci online; Ferrero, prove tecniche di baci post Covid con la moglie Manuela.
Video esperimento lanciato