Elisabetta Cocciaretto e Lucrezia Stefanini vincono e accedono al turno decisivo delle qualificazioni a Madrid
Oasport.it | 21 apr 2025
Detto della sconfitta di Sara Errani nel primo
turno delle qualificazioni al WTA1000 di
Madrid, per mano dell’australiana Maya Joint (n.78 del ranking) col punteggio di 6-4 2-6 6-2, sono arrivate due vittorie in casa Italia grazie a
Elisabetta Cocciaretto e a
Lucrezia Stefanini.La marchigiana (n.87 del mondo) sta cercando in tutti i modi di ritrovare la retta via e il successo odierno contro l’australiana Hon (n.142 del ranking) ci voleva. L’azzurra si è imposta col punteggio di 6-2 6-1 in 69? di gioco, mettendo in mostra quel tennis d’anticipo con cui in passato si è tolta non poche soddisfazioni. Sul suo cammino ci sarà la francese Diane Parry.Sempre col parziale di 2 set 0 l’affermazione di
Stefanini (n.150 del mondo) contro la russa Erika Andreeva (n.97 del mondo), sorella della più quotata Mirra.
![Elisabetta Cocciaretto da Oasport.it Elisabetta Cocciaretto e Lucrezia Stefanini vincono e accedono al turno decisivo delle qualificazioni a Madrid]()
Oasport.it - Elisabetta Cocciaretto e Lucrezia Stefanini vincono e accedono al turno decisivo delle qualificazioni a Madrid
Leggi su Oasport.itNotizie raccolte sul web: WTA Madrid, qualificazioni: Cocciaretto, Errani e Stefanini a caccia del main draw; Stefanini subito fuori a Puerto Vallarta; Wta Miami, i risultati delle italiane: Bronzetti al 2° turno, out Cocciaretto e Stefanini; Bronzetti avanza a Miami, Cocciaretto e Stefanini eliminate; Miami: Lucrezia Stefanini non si regala il derby con Jasmine Paolini, out anche Cocciaretto.
Elisabetta Cocciaretto e Lucrezia Stefanini vincono e accedono al turno decisivo delle qualificazioni a Madrid - Detto della sconfitta di Sara Errani nel primo turno delle qualificazioni al WTA1000 di Madrid, per mano dell'australiana Maya Joint (n.78 del ranking) ... (oasport.it)
WTA Madrid, qualificazioni: Cocciaretto, Errani e Stefanini a caccia del main draw - Tennis - WTA | Delle tre azzurre che cercheranno di raggiungere Paolini e Bronzetti, solo Elisabetta Cocciaretto affronta il tabellone cadetto da favorita ... (ubitennis.com)
Italiani in campo martedì 18 marzo: Bronzetti, Cocciaretto e Stefanini. A che ora e dove vederle - Elisabetta Cocciaretto e Lucrezia Stefanini. Nel Day 1 del seeding WTA, gli organizzatori hanno scelto di non utilizzare il campo centrale. Per cui oltre ai campi secondari, sia il Grandstand sia ... (ubitennis.com)