Energia e gas fioccano gli aumenti dopo la fine del regime tutelato Rimini non è la provincia messa peggio

Lo scorso 30 giugno 2024 è terminato il regime di Maggior tutela per l’Energia elettrica. I clienti che non hanno scelto un fornitore del mercato libero sono passati in automatico al Servizio a tutele graduali, mentre, per i clienti vulnerabili, è partito il servizio di Tutela della vulnerabilità.
Energia e gas fioccano gli aumenti dopo la fine del regime tutelato Rimini non è la provincia messa peggio

Riminitoday.it - Energia e gas, fioccano gli aumenti dopo la fine del regime tutelato. Rimini non è la provincia messa peggio

Leggi su Riminitoday.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Energia e gas, fioccano gli aumenti dopo la fine del regime tutelato. Rimini non è la provincia messa peggio; Enel: Attenti alle truffe. Falsi numeri e operatori. Ora fioccano le denunce; Trucchi e truffe sulle bollette, molti foggiani raggirati: Fanno dei corsi per circuire la gente; Settimana bianca: insieme alla neve, fioccano i rincari.; Caro energia, il sindaco Decaro spegne il lungomare di Bari.

Offerte luce e gas più trasparenti, cosa cambia dal 1° luglio - Dal 1° luglio 2025 entreranno in vigore nuove misure per aumentare la trasparenza e la confrontabilità delle offerte di energia elettrica e gas naturale rivolte ai clienti domestici. L’iniziativa è ... (quifinanza.it)

Bollette luce e gas, aumenti nel 2025: italiani danneggiati dal prezzo variabile - Lo scrive in un comunicato l’Osservatorio Energia di Segugio.it. Gli aumenti di gas e luce Tra gennaio 2025 e gennaio 2024 il Pun aumenta del 44%, mentre tra febbraio 2025 e febbraio 2024 l’incremento ... (quifinanza.it)

Bollette gas e luce, aumentano ancora i costi: conviene la tariffa variabile o fissa? - Scegliere invece una nuova tariffa a prezzo variabile significa che il costo dell’energia ... del gas le offerte variabili diventerebbero improvvisamente non vantaggiose, con aumenti molto ... (ilmessaggero.it)

Video Energia gas