F1 Ferrari in timida crescita ma ancora lontana dall’essere l’anti McLaren annunciata a inizio anno

Primo podio stagionale per la Ferrari, alla quale il Gran Premio di Arabia Saudita ha regalato una boccata d’ossigeno dopo il boccheggiante inizio dell’anno. Il terzo posto di Charles Leclerc non è certo un trionfo, ma rappresenta comunque un risultato da cui ripartire in vista del proseguo 2025. Non tanto per il piazzamento in sé, bensì per come è arrivato.La Scuderia di Maranello ha saputo sovvertire le gerarchie della qualifica, battendo la Mercedes. Ottima la strategia, perché l’allungamento del primo stint è stata la chiave di volta per aver avere ragione delle Frecce d’Argento, messesi peraltro a battibeccare con gli pneumatici. Il monegasco ha dunque massimizzato nuovamente il potenziale della SF-25.Inutile girare il coltello nella piaga rappresentata dalle performance opache di Lewis Hamilton, si andrebbero a ribadire concetti già espressi in ogni modo.
F1 Ferrari in timida crescita ma ancora lontana dall’essere l’anti McLaren annunciata a inizio anno

Oasport.it - F1. Ferrari in timida crescita, ma ancora lontana dall’essere l’anti-McLaren annunciata a inizio anno

Leggi su Oasport.it
Le ultime notizie da altri siti: GP Bahrain: cosa ha forzato la strategia Ferrari ed esaltato Piastri; Timida crescita del mercato auto in Italia, tra i modelli spiccano nomi noti; F1, a Spa succede di tutto: pasticcio Mercedes, timida speranza Ferrari; Mercato auto in Europa: timida crescita nel 2024, ma il pre-Covid resta lontano; F1. Ferrari in timida crescita, ma ancora lontana dall’essere l’anti-McLaren annunciata a inizio anno.

f1 ferrari timida crescita F1. Ferrari in timida crescita, ma ancora lontana dall’essere l’anti-McLaren annunciata a inizio anno - Primo podio stagionale per la Ferrari, alla quale il Gran Premio di Arabia Saudita ha regalato una boccata d’ossigeno dopo il boccheggiante inizio ... (oasport.it)

GP Bahrain 2025 – Ferrari in crescita: gli update fanno sperare - Gp Bahrain 2025 – Ferrari. Finalmente, dopo tre gare di agonia ... Intervistato ai microfoni di Sky Sport F1, non si mostra però soddisfatto della gara appena terminata. “In merito alla strategia era ... (formulacritica.it)

f1 ferrari timida crescita F1 | Ferrari ancora fuori dal podio, ma la rossa è in crescita - Ci sono dei punti fermi e delle domande destinate a restare in sospeso. La Ferrari esce dal weekend di Sakhir con il miglior bottino di tappa dopo quello dell’inarrivabile McLaren. La quarta posizione ... (msn.com)

Video Ferrari timida