Fs potenzia i collegamenti ferroviari per afflusso di pellegrini a Roma
Quotidiano.net | 21 apr 2025
"In seguito alla scomparsa del Santo Padre e in previsione dell'aumento dei
pellegrini diretti a
Roma, il gruppo Fs ha predisposto un piano straordinario per rispondere alle esigenze eccezionali di mobilità, garantendo un servizio efficiente, sicuro e inclusivo in occasione delle celebrazioni": lo fa sapere Fs spiegando di aver "
potenziato l'offerta di
collegamenti ferroviari a lunga percorrenza e verso gli aeroporti, in collaborazione con la Protezione Civile che coordina gli interventi di emergenza e logistici necessari per accogliere i fedeli"."L'offerta straordinaria e di assistenza - già prevista in occasione degli eventi del Giubileo - sarà attiva per tutta la durata delle celebrazioni. È inoltre attivo il coordinamento con Busitalia per l'attivazione di servizi charter e soluzioni di intermodalità utili a facilitare i
collegamenti verso le stazioni.
![potenzia collegamenti da Quotidiano.net Fs potenzia i collegamenti ferroviari per afflusso di pellegrini a Roma]()
Quotidiano.net - Fs potenzia i collegamenti ferroviari per l'afflusso di pellegrini a Roma
Leggi su Quotidiano.netLe ultime notizie da altri siti: Papa: Fs potenzia i servizi per l'afflusso di pellegrini; Trasporti, Ciliento: “Dall’1 aprile partono gli interventi di manutenzione sulla linea ferroviaria per Taranto. Grazie al confronto con il Gruppo FS verrà assicurato un collegamento Intercity con Roma via Bari”; Vacanze di primavera, secondo le Ferrovie oltre 27 milioni in viaggio sui binari; Gruppo FS, potenziata l'offerta ferroviaria per Pasqua: attesi oltre 27 milioni di passeggeri; Da Milano a Londra col treno Frecciarossa: quando sarà possibile.
Papa: Fs potenzia i servizi per l'afflusso di pellegrini - "In seguito alla scomparsa del Santo Padre e in previsione dell'aumento dei pellegrini diretti a Roma, il gruppo Fs ha predisposto un piano straordinario per rispondere alle esigenze eccezionali di mo ... (ansa.it)
Fs investe 1 miliardo sul collegamento ad alta velocità fra Londra e Parigi entro il 2029 - "Un passo decisivo per costruire una rete ferroviaria europea più integrata, competitiva e sostenibile" dichiarato l'a.d. Donnarumma ... (huffingtonpost.it)
Alta Velocità, Gruppo FS: piano per lanciare nuovo collegamento Londra-Parigi - entro il 2029 con convogli ispirati al Frecciarossa. Donnarumma: investimento rappresenta "passo decisivo nella visione del Gruppo FS di costruire una rete ferroviaria europea più competitiva e ... (finanza.repubblica.it)