Giovane pestato a Catania obbligo di dimora per tre le immagini

Catania (ITALPRESS) – obbligo di dimora dalle 15:30 alle 2:30, tutti i giorni: è quanto prevede l’ordinanza cautelare emessa dalla Procura di Catania, ed eseguita dalla Polizia di Stato, nei confronti di tre giovani, di età compresa tra i 22 e i 23 anni, accusati in concorso tra loro, e con altri soggetti allo stato ignoti, di lesioni aggravate dai futili motivi e dall’avere commesso il fatto in più persone riunite e in numero superiore a cinque. Il provvedimento è relativo a un’aggressione, avvenuta il 4 gennaio scorso nel centro storico, in una delle zone della movida catanese, ai danni di un Giovane. È stato proprio il ragazzo – cui è stata diagnosticata una “frattura pluriframmentaria scomposta del naso”, con prognosi di 30 giorni -, a riferire la dinamica dell’accaduto, precisando di essere stato aggredito da un gruppo di giovani da lui conosciuti, in due distinti momenti e luoghi, “per futili motivi concernenti un banale diverbio avvenuto tempo addietro riconducibile a una ragazza, sorella di uno degli aggressori”.
Leggi su Ildenaro.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini; Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini; Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini; Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini; Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini.

giovane pestato catania obbligo Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini - CATANIA (ITALPRESS) – Obbligo di dimora dalle 15:30 alle 2:30, tutti i giorni: è quanto prevede l’ordinanza cautelare emessa dalla Procura di Catania, ed eseguita dalla Polizia di Stato, nei confronti ... (ildenaro.it)

giovane pestato catania obbligo Pestaggio di gruppo in centro storico a Catania, obbligo di dimora per tre giovani - È stata proprio la vittima – cui è stata diagnosticata una “frattura pluriframmentaria scomposta del naso”, con prognosi di 30 giorni -, a riferire la dinamica dell’accaduto ... (lasicilia.it)

giovane pestato catania obbligo Tre giovani di Catania con obbligo di dimora dopo aggressione davanti ai locali della movida - Tre giovani di Catania sottoposti a obbligo di dimora per lesioni aggravate dopo un’aggressione collettiva avvenuta in gennaio, con indagini basate su testimonianze e video di videosorveglianza. (gaeta.it)

Video Giovane pestato