I giorni della Liberazione nel forlivese ricordo dei partigiani Leo Gramellini e Remigio Saviotti

Una partecipazione attenta e numerosa ha caratterizzato la manifestazione in ricordo dei partigiani Leo Gramellini e Remigio Saviotti che si è tenuta sabato, in via Orceoli (Forlì), promossa dal Comitato di Quartiere Pianta, Ospedaletto, Coriano. Dopo gli interventi della coordinatrice Elena.
I giorni della Liberazione nel forlivese  ricordo dei partigiani Leo Gramellini e Remigio Saviotti

Forlitoday.it - I giorni della Liberazione nel forlivese: ricordo dei partigiani Leo Gramellini e Remigio Saviotti

Leggi su Forlitoday.it
Ne parlano su altre fonti: I giorni della Liberazione nel forlivese: ricordo dei partigiani Leo Gramellini e Remigio Saviotti; Predappio tra Marcia su Roma e Liberazione dal nazifascismo; Liberazione di Forlì e caduta del muro di Berlino, il Popolo della Famiglia: Sia un'occasione di ricordo condiviso; Don Ricci, una vita per il mondo; Forlì celebra l'80esimo della Liberazione: un sabato ricco di emozioni, dalla cerimonia in Piazza al concerto nel salone comunale.

"Ecco le voci dei giorni della Liberazione" - C’è la regia di Marco Baliani, autore e attore, dietro lo spettacolo ‘Quell’inverno arrivò la primavera’, pensato per celebrare il 4 dicembre 1944, il giorno della liberazione di Ravenna ... (msn.com)

Caselle Landi, ricordati i giorni della Liberazione: “Mai più guerre” - Caselle Landi (Lodi) – L’Anpi ha celebrato l’80° anniversario della Liberazione dal nazifascismo ... altri di San Fiorano e Somaglia”, ha ricordato Nalbone. Nella giornata ricordato ... (msn.com)

Video giorni della