I Marvel Studios hanno scelto il nuovo Black Panther
Nerdpool.it | 21 apr 2025
Il fermento attorno al prossimo
Black Panther del
Marvel Cinematic Universe continua a crescere.I piani a lungo termine dei
Marvel Studios per Re T’Challa
hanno subito una svolta tragica dopo la scomparsa di Chadwick Boseman, avvenuta nel 2020 a causa di un tumore al colon. Due anni dopo, lo studio è stato costretto a cambiare direzione per il sequel di
Black Panther, affidando i poteri dell’eroe wakandiano alla sorella minore di T’Challa, Shuri.Un
nuovo rumor suggerisce l’arrivo di un altro
Black Panther nel MCUNel corso dell’episodio del 27 marzo del podcast The Hot Mic condotto da John Rocha e Jeff Sneider, quest’ultimo ha rivelato alcune indiscrezioni riguardanti il futuro del protettore del Wakanda,
Black Panther.Quando Rocha ha chiesto a Sneider se Avengers: Doomsday includerà i precedenti portatori del mantello, T’Challa o T’Chaka (entrambi ormai deceduti nel MCU), Sneider ha risposto prontamente: «Penso di sì».
![Marvel Studios da Nerdpool.it I Marvel Studios hanno scelto il nuovo Black Panther]()
Nerdpool.it - I Marvel Studios hanno scelto il nuovo Black Panther
Leggi su Nerdpool.itAltre testate riportano aggiornamenti: Captain America: Brave New World, quanto ha incassato il nuovo film Marvel? Ecco i dati in Italia e USA; Marvel, cambio di strategia: con l’ultimo trailer l’MCU è tornato alle origini; Captain America: Brave New World, la recensione del nuovo film Marvel; Marvel, i fan hanno scelto il villain più brillante del MCU: è un cattivo inaspettato; Eternals: Kevin Feige parla del sequel e della possibilità che gli Inumani facciano il loro debutto nel MCU.
Wolverine e il video di respirazione: un modo originale per affrontare lo stress - I Marvel Studios celebrano il mese della consapevolezza dello stress con un video di nove ore in cui Hugh Jackman, nei panni di Wolverine, si dedica alla meditazione attraverso la respirazione profond ... (ecodelcinema.com)
Marvel, Hailee Steinfeld vorrebbe lavorare di più con Florence Pugh: "È una forza della natura" - Hailee Steinfeld ha già condiviso il set con Florence Pugh, ma non ne ha ancora abbastanza: spera che, dopo Hawkeye, le due abbiano ancora modo di lavorare insieme. (comingsoon.it)
Marvel: 5 cose di Ego di Kurt Russell che non hanno alcun senso - Ego di Kurt Russell è stato il villain di Guardiani della Galassia Vol.2 ma non propriamente fedele alla sua controparte nei fumetti. (cinema.everyeye.it)