I soliti sciacalli di sinistra sulla morte di Papa Francesco Bene l’incontro con Vance gli ha portato sfortuna…
Anche in un momento storico e tragico come la morte di Papa Francesco arrivano i soliti vergognosi commenti sui social degli “haters” anti-trumpiani che in gran parte si annidano nelle fila della sinistra. Nel mezzo della valanga di messaggi di condoglianze, raccoglimento e dolore, alcuni non trovano di meglio che ironizzare sull’ultima visita di ieri tra il pontefice e J.D. Vance. Il vicepresidente degli Stati Uniti aveva avuto un breve incontro privato con Papa Francesco a Casa Santa Marta la mattina di Pasqua. C’è chi parla seriamente: “Peccato che l’ultimo incontro del Papa sia stato con un fascista.”, ed esprime quasi compiacimento per la morte. Altri, invece, fingono di fare gli spiritosi.La volgare satira sul Papa morto dopo l’incontro con Vance“So che non si sente Bene, ma è bello vederla in salute”, ha detto Vance al Papa.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - I soliti sciacalli di sinistra sulla morte di Papa Francesco: “Bene, l’incontro con Vance gli ha portato sfortuna…”
Notizie raccolte sul web: I soliti sciacalli di sinistra sulla morte di Papa Francesco: Bene, l'incontro con Vance gli ha portato sfortuna...; Vauro, Travaglio & C. La festa senza pudore degli ultimi sciacalli.
La benzina della sinistra anti-tutto: dalla morte di Ramy al sempreverde antisemitismo. Così ritorna lo slogan “la polizia uccide” - Storicamente esiste e si materializza sempre di più una violenza di scopo esercitata dagli abituali gruppi di estrema sinistra tra cui spiccano i soliti centri ... è stata la morte del giovane ... (msn.com)
Video soliti sciacalli