Il calcio si ferma dopo la morte di Papa Francesco Gravina Figc Grande esempio di carità cristiana e di dignità nella sofferenza

Gabriele GravinaROMA – Sospese tutte le partite in programma oggi, 21 aprile, dopo la morte di Papa Francesco. Lo fa sapere la Lega Nazionale Professionisti Serie A: “A seguito della scomparsa del Santo Padre – si legge in una nota – le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi”. Stesso discorso anche per i match delle categorie inferiori.“Il calcio italiano partecipa commosso al dolore di centinaia di milioni di persone per la dolorosa scomparsa di Sua Santità Papa Francesco – ha dichiarato il presidente della Figc, Gabriele Gravina – Grande esempio di carità cristiana e di dignità nella sofferenza, si è mostrato sempre attento al mondo dello sport e al calcio in particolare, di cui era appassionato. La sua vicinanza umana, oltre che spirituale, ai malati, ai poveri e ai perseguitati di tutto il pianeta è stata la sua testimonianza più profonda, un faro che illuminerà le generazioni a venire.
Il calcio si ferma dopo la morte di Papa Francesco Gravina Figc  Grande esempio di carità cristiana e di dignità nella sofferenza

Lopinionista.it - Il calcio si ferma dopo la morte di Papa Francesco, Gravina (Figc): “Grande esempio di carità cristiana e di dignità nella sofferenza”

Leggi su Lopinionista.it
Su questo argomento da da altre fonti: Morte Papa Francesco, tutto il calcio italiano si ferma; Lo sport italiano si ferma per la morte del Papa: rinviate tutte le partite, dalla A in giù; Per la morte di Papa Francesco sospese tutte le attività sportive in Italia; Dalla Serie A ai Dilettanti: il calcio si ferma per la morte di Papa Francesco; Per la morte del Papa, il calcio si ferma e rinvia le partite di serie A.

calcio ferma dopo morte Il calcio si ferma dopo la morte di Papa Francesco, Gravina (Figc): “Grande esempio di carità cristiana e di dignità nella sofferenza” - ROMA - Sospese tutte le partite in programma oggi, 21 aprile, dopo la morte di Papa Francesco. Lo fa sapere la Lega Nazionale Professionisti Serie A: “A ... (lopinionista.it)

calcio ferma dopo morte Il calcio italiano si ferma per Papa Francesco: ecco tutte le gare rinviate - Rimandate le quattro partite di Serie A in programma lunedì 21 aprile. La Figc ha sospeso tutte le attività calcistiche fino ai Dilettanti ... (msn.com)

calcio ferma dopo morte Calcio, si ferma il Campionato per la morte di Papa Francesco - Il mondo del calcio si ferma per la morte di Papa Francesco. Rinviate tutte le partite in programma per oggi. La FIGC ha ufficializzato la sua decisione in una nota: "La FIGC, d'intesa con tutte le ... (rainews.it)

Video calcio ferma