Il CEO del Leverkusen sul possibile addio di Xabi Alonso ampquotC039è un accordo se arriva un club in cui ha giocatoampquot E il Real Madrid osserva
Il futuro di Xabi Alonso sembra essere sempre più lontano dal Bayer Leverkusen. L`amministratore delegato del club tedesco, Fernando Carro,.Leggi su Calciomercato.com
Notizie raccolte sul web: Xabi Alonso può lasciare il Leverkusen, il CEO del Bayer: C'è un accordo, se arriva un club in cui ha giocato...; Jeremie Frimpong, addio al Leverkusen: big europee in agguato; L’agente di Xabi Alonso avvia i primi contatti con il Real Madrid; Bayern, il CEO smentisce Hoeness sullo stato finanziario. E su Wirtz: Vogliamo i migliori.
Il CEO del Leverkusen sul possibile addio di Xabi Alonso: "C'è un accordo, se arriva un club in cui ha giocato...". E il Real Madrid osserva - Il futuro di Xabi Alonso sembra essere sempre più lontano dal Bayer Leverkusen. L`amministratore delegato del club tedesco, Fernando Carro, ha infatti confermato. (calciomercato.com)
Leverkusen, Carro: “Se arrivasse il Real Madrid lasceremmo andare Xabi Alonso” - Fernando Carro ha proseguito ammettendo l’esistenza di un accordo con il Real Madrid: “Abbiamo un accordo tra gentiluomini: se una squadra per cui ha giocato si presenta alla nostra squadra, ci ... (gianlucadimarzio.com)
Video CEO del