Il Papa e le 102 chiamate alla famiglia Ferri ci ha aiutato nella tragedia

AGI - "Aspettavo la tua chiamata per gli auguri di Pasqua, sarebbe stata la 103esima, telefonata che non è mai arrivata. Ancora non riesco a crederci che anche tu mi hai lasciato, rimangono i tanti ricordi, la tua voce, le tue battute, ma rimane anche un grande vuoto dentro di me. Posso solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e per mia mamma, immagino che questa mattina sarà corsa subito ad abbracciarti come fece quando ci incontrammo la prima volta a Santa Marta". È il ricordo di Michele Ferri, fratello di Andrea, imprenditore pesarese ucciso il 4 giugno 2013 con 7 colpi di pistola. Scrisse una lettera a Papa Francesco e da quel giorno il Pontefice chiamò abitualmente la famiglia. "È grazie a te che siamo riusciti a sopportare tutto il peso delle tragedie che sono accadute - ricorda oggi Michele Ferri - ci sei stato vicino come nessun altro, abbiamo pregato tanto per te perché alla fine chiedevi solo quello in cambio, ma non è bastato.
Il Papa e le 102 chiamate alla famiglia Ferri  ci ha aiutato nella tragedia

Agi.it - Il Papa e le 102 chiamate alla famiglia Ferri: "ci ha aiutato nella tragedia"

Leggi su Agi.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Il Papa e le 102 chiamate alla famiglia Ferri: ci ha aiutato nella tragedia; Michele Ferri, l’amico del Papa: “Aspettavo i tuoi auguri di Pasqua, che grande tristezza”; Michele Ferri tifa per l’amico Papa: “Aspetto la sua 103ª telefonata, ormai per me è uno di famiglia”; Michele Ferri l’amico del Papa Aspettavo i tuoi auguri di Pasqua che grande tristezza.

papa 102 chiamate famiglia Il Papa e le 102 chiamate alla famiglia Ferri: "ci ha aiutato nella tragedia" - AGI - "Aspettavo la tua chiamata per gli auguri di Pasqua, sarebbe stata la 103esima, telefonata che non è mai arrivata. Ancora non riesco a crederci che anche tu mi hai lasciato, rimangono i tanti ri ... (msn.com)

papa 102 chiamate famiglia Centodue telefonate a Pesaro, così il Papa è diventato amico della famiglia Ferri. Un anno fa confidò: «All'ospedale stavo per non raccontarla» - «L'ultima telefonata del Papa l'ho ricevuta lo scorso 3 gennaio, per il mio compleanno. Mi ha fatto gli auguri e ha chiesto come stessi, perché ho ... (corriereadriatico.it)

Video Papa 102