Il parco Cillarese invaso dalle famiglie la Pasquetta brindisina fra sport e picnic
BRINDISI - Il parco Cillarese si conferma la meta prediletta della “Pasquetta brindisina”. Migliaia di persone hanno raggiunto il polmone verde. I prati sono tappezzati di tovaglie da picnic. I bambini giocano a pallone davanti agli sguardi vigili dei genitori, che si rilassano sotto il sole. Poi.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Il parco Cillarese "invaso" dalle famiglie: la Pasquetta brindisina fra sport e picnic
Su altri siti se ne discute: Il parco Cillarese invaso dalle famiglie: la Pasquetta brindisina fra sport e picnic; Parco del Cillarese invaso per la “Festa al Parco” del 1° maggio; Il Cillarese invaso da migliaia di persone: le foto della Pasquetta Brindisina; Il Cillarese, da oasi naturalistica a parco ideale della via Appia; Incendio a ridosso parco Cillarese: fiamme alte, intervengono i vigili del fuoco.
il parco del Cillarese - Il sospetto che dietro i roghi ci sia qualche interesse BRINDISI - È ormai un attacco criminale sistematico quello che sta consumandosi ai danni della zona umida compresa nel parco del Cillarese. (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video parco Cillarese