Incendio in un condominio 40 persone evacuate 14 intossicati in ospedale la causa è un corto circuito

NOVENTA PADOVANA - Poteva finirie in tragedia la giornata di Pasqua. Notte di paura a Noventa Padovana dove attorno alle 22 un corto circuito ha causato un Incendio in un condominio di via Vittorio.
Incendio in un condominio 40 persone evacuate  14 intossicati in ospedale la causa è un corto circuito

Ilgazzettino.it - Incendio in un condominio, 40 persone evacuate: 14 intossicati in ospedale, la causa è un corto circuito

Leggi su Ilgazzettino.it
Su questo argomento da da altre fonti: Incendio in un condominio, 40 persone evacuate: 14 intossicati in ospedale, la causa è un corto circuito; Brescia, incendio in via Fratelli Ugoni: evacuato un condominio; Grave incendio nella corsia dei garage di un condominio Aler di Verdellino; Paesi Bassi, crolla un condominio all'Aia: almeno 4 morti. FOTO; Paura a Montelabbate. Divano prende fuoco: i pompieri salvano anziano.

incendio condominio 40 persone Incendio in un condominio, 40 persone evacuate: 14 intossicati in ospedale, la causa è un corto circuito - NOVENTA PADOVANA - Poteva finirie in tragedia la giornata di Pasqua. Notte di paura a Noventa Padovana dove attorno alle 22 un corto circuito ha causato un incendio in un condominio di via ... (ilgazzettino.it)

Incendio in un condominio: residenti evacuati - Una volta spento l’incendio il vano interrato e le scale sono stati dichiarati inagibili, pertanto i condomini sono stati evacuati. Molti di loro hanno trovato sistemazione da amici o parenti, mentre ... (bolognatoday.it)

incendio condominio 40 persone Incendio, evacuate cento persone in borgo - Quattro gli intossicati lievi dopo uno scoppio in un garage nelle case popolari di via Fornarina. Si indaga per identificare la causa ... (msn.com)

Video Incendio condominio