Inter frenata le riserve non incidono come dovrebbero C’è un dato che lo testimonia

di RedazioneInter ko a Bologna: ancora una volta una rete subita nel finale condanna i nerazzurri di Simone Inzaghi. Il curioso datoGazzetta.it fa il punto sull’Inter, uscita sconfitta a Bologna al Dall’Ara. I nerazzurri perdono altri punti nel finale, proprio quando le riserve entrano solitamente in gioco.«Già alla prima giornata s’era capita l’antifona: pareggio incassato dal Genoa a tempo scaduto e primi due punti lasciati per strada. Il totale, aggiungendo la mezza rovesciata di Orsolini al Dall’Ara, fa 13 punti in meno in classifica. A fronte degli 8 punti grattati grazie ai gol nell’ultimo terzo di match, usando lo stesso parametro per le reti incassate: Lautaro col Venezia all’andata (+2), De Vrij nel derby (+1), Lautaro col Genoa (+2), il ribaltone col Monza (+3, passando da 1-2 a 3-2).
Inter frenata  le riserve non incidono come dovrebbero C’è un dato che lo testimonia

Internews24.com - Inter frenata: le riserve non incidono come dovrebbero? C’è un dato che lo testimonia

Leggi su Internews24.com
Su altri siti se ne discute: L’Inter scricchiola e il Napoli va in testa. Colpa del turn over?; Napoli, altra frenata e niente fuga. E Conte ridimensiona le ambizioni; Carlini: Non ci sono titolari o riserve, c'è un gruppo forte e unito; Sarri, scudetto senza spettacolo ma con sigaretta e schiuma da barba.

Arda Güler all’Inter? In realtà c’è un grande dubbio che frena il trasferimento - Nonostante il suo enorme potenziale, Güler è spesso relegato a un ruolo di riserva e non rientra ... Arda Güler all’Inter? In realtà c’è un grande dubbio che frena il trasferimento ... (calcioblog.it)

Inter, Inzaghi: “Rimessa battuta 12 metri avanti, non va bene. Il campionato non finisce qui” - Visualizzazioni: 42 Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta, arrivata all’ultimo secondo, al Dall’Ara di Bologna. Simone Inzaghi, allenatore d ... (calciostyle.it)

Inter, vietate altre frenate. Dopo Parma, i nerazzurri hanno tracciato la strada da seguire - L’Inter conosce l’insidia, quasi sempre la schiva non senza soffrire, e a volte inchioda all’improvviso. Anche quando lo stop sembra impensabile come a Parma una giornata fa: dal 2-0 all’intervallo al ... (fcinter1908.it)

Video Inter frenata