Inzaghi ripete a tutti La stagione non è finita Vuole convincere sé stesso o i giocatori Il Guardian
Ilnapolista.it | 21 apr 2025
Inzaghi ripete a
tutti: “La
stagione non è
finita”.
Vuole convincere sé
stesso o i
giocatori? (Il
Guardian)Il
Guardian, con Nicky Bandini, fa il tradizionale punto sulla Serie A e scrive della prospettiva spareggio. Comincia con la sconfitta dell’Inter a Bologna terra calcisticamente maledetta per i nerazzurri.Bandini comincia raccontando la performance televisiva di
Inzaghi dopo la sconfitta:“La
stagione non finisce qui”, ha ripetuto Simone
Inzaghi ovunque: a Sky Sport, a Dazn, a chiunque voglia ascoltare. Una verità innegabile, visto che ci sono ancora cinque partite, ma più lo
ripeteva più iniziavi a chiederti chi stava cercando di
convincere. Se
stesso? I suoi
giocatori? Beppe Bergomi tornato in studio? Perché dovrebbe essere turbato da questa idea? La sua squadra era ancora in cima alla classifica.
![Inzaghi ripete da Ilnapolista.it Inzaghi ripete a tutti La stagione non è finita Vuole convincere sé stesso o i giocatori Il Guardian]()
Ilnapolista.it - Inzaghi ripete a tutti: “La stagione non è finita”. Vuole convincere sé stesso o i giocatori? (Il Guardian)
Leggi su Ilnapolista.it Ne parlano su altre fonti: Inzaghi ripete a tutti: “La stagione non è finita”. Vuole convincere sé stesso o i giocatori? (Il Guardian); Alessandro Bastoni: “L’Inter ha gli attributi. Io so difendere, in Italia troppa invidia”; Barcellona, Flick elogia l’Inter e Inzaghi: le sue dichiarazioni sono chiarissime; La calma di Inzaghi. Senza Lautaro, ma l’approccio è quello giusto»; Thiago Motta e Inzaghi perdono il controllo durante Juve-Inter: gesti disperati nel finale di partita.
Inter-Inzaghi, appuntamento a fine stagione. L'anno scorso firma a settembre - L'Inter sta pensando al rinnovo di Simone Inzaghi, ma non c'è ancora una data. L'appuntamento, con ogni probabilità, sarà. (tuttomercatoweb.com)
Inzaghi ritrova 3 giocatori: il punto sugli infortunati - Il tema infortunati in casa Inter è stato spesso un problema nel corso di questa stagione perché il tecnico Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di diversi giocatori preziosi nel momento cruciale ... (passioneinter.com)
Reggiana-Pisa, Inzaghi: “Formazioni? Possibili sorprese. Non guardiamo gli altri” - Le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore nerazzurro: "Sono molto tranquillo. Tramoni sta bene: deciderò se farlo giocare nel primo o nel secondo tempo" ... (msn.com)