Juve concorrenza spietata per Osimhen arremba il Manchester United

Bologna, 21 aprile 2025 – Victor Osimhen rischia di rimanere solo un sogno? La concorrenza della Premier League spaventa la Juve, che rischia di non avere il tesoretto necessario per competere con gli assalti del campionato più ricco del mondo. A mettere gli occhi sulla punta nigeriana è stato il Manchester United, pronto a convincere Osimhen con un lauto ingaggio e l’entourage avrebbe aperto la porta. Dall’Inghilterra si vocifera di colloqui proficui tra l’agente di Osimhen e i Red Devils, ma c’è ancora l’ostacolo clausola, che va pagata interamente al Napoli. La Juve resta a guardare, anche perché la ferrea intenzione di De Laurentiis è non cedere il giocatore in Italia. Pure su Sandro Tonali c’è ampia concorrenza europea. Sarà mercato difficile.  United in pressing, ora la clausola In casa bianconera la situazione in attacco è tutta da chiarire.
Juve concorrenza spietata per Osimhen  arremba il Manchester United

Sport.quotidiano.net - Juve, concorrenza spietata per Osimhen: arremba il Manchester United

Leggi su Sport.quotidiano.net
Ne parlano su altre fonti: Juve, concorrenza spietata per Osimhen: arremba il Manchester United; Juventus su Hugo Ekitike: concorrenza agguerrita per l’attaccante; Osimhen e il Galatasary non si separeranno a gennaio: È una grande famiglia, la migliore in carriera; Niente Premier, Juve-Osimhen: la scelta è fatta; Juventus, sì al colpo Osimhen: ma c’è un ostacolo.

juve concorrenza spietata osimhen Juve, concorrenza spietata per Osimhen: arremba il Manchester United - L’attaccante nigeriano corteggiato dai Red Devils, pronto un ingaggio faraonico ma c’è la clausola da 75 milioni di euro. La Juve osserva. Anche su Tonali ampia concorrenza ... (msn.com)

Juventus decisa su Osimhen: concorrenza serrata con lo United - Victor Osimhen resta dunque al centro delle attenzioni del mercato: per la Juventus, strapparlo alla concorrenza rappresenterebbe un colpo strategico e mediatico di grande portata. (europacalcio.it)

Juve, la corte di Giuntoli a Osimhen: cartellino e ingaggio gli ostacoli - Torino, 2 aprile 2025 – La Juve culla il sogno Victor Osimhen, ma la concorrenza è agguerrita e i costi molto difficili da affrontare. Sono tanti i fattori che possono contribuire alla causa oppure ... (sport.quotidiano.net)

Video Juve concorrenza