Juve svolta per il Mondiale rescissione del contratto immediata
Calciomercato.it | 21 apr 2025
Novità importante per la società bianconera: è pronta la risoluzione del
contratto del calciatore, cosa sta succedendoIn attesa di mercoledì, quando si giocherà la sfida con il Parma che non si è disputata oggi per la morte di Papa Francesco, la
Juventus è costretta a programmare già il futuro.
Juve,
svolta per il
Mondiale:
rescissione del
contratto immediata (LaPresse) – Calciomercato.itLa delusione per questa stagione, impone dei piani chiari e ambiziosi per il prossimo anno e la società si sta muovendo in questa direzione. Bisognerà scegliere l’allenatore, sempre che Tudor non riesca a convincere il club a confermarlo, poi toccherà alla rosa che dovrà, per forza di cose, essere rinnovata rispetto a quella attuale. Il tutto senza dimenticare che a giugno ci sarà il
Mondiale per club, un appuntamento nuovo ma prestigioso che a Torino non vogliono certo snobbare.
![Juve svolta da Calciomercato.it Juve svolta per il Mondiale rescissione del contratto immediata]()
Calciomercato.it - Juve, svolta per il Mondiale: rescissione del contratto immediata
Leggi su Calciomercato.itAltre testate riportano aggiornamenti: Juve, svolta per il Mondiale: rescissione del contratto immediata; La Juve ha detto basta: rescissione del contratto.
La Juve ha detto basta: rescissione del contratto - La Juventus ha voltato pagina ... centrate la qualificazione Champions e affrontare con ambizione il Mondiale per Club, vero punto di svolta anche a livello economico. Il tecnico croato, reduce da ... (ilpallonaro.com)
Juventus, Milik desaparecido: rescissione immediata | Non metterà più piede allo Stadium - Ancora incerti i tempi di recupero dell’attaccante polacco. La Juventus rompe gli indugi: rescissione contrattuale immediata. Con i suoi gol ha fatto sognare Ajax, Napoli, Marsiglia e Juventus. Con la ... (calcioinpillole.com)
Juventus al Mondiale per Club: splendida notizia per i tifosi bianconeri! - Il Mondiale per Club è la grande novità di quest’estate per la Juventus. Prima però bisogna sistemare la questione campionato: i bianconeri sono alla caccia almeno del quarto posto per fare in modo ... (spazioj.it)