Juventus preso il ladro dei calciatori nel 2023 svaligiò la casa dell’ex bianconero Kaio Jorge Tutti i dettagli
Juventusnews24.com | 21 apr 2025
di Redazione
JuventusNews24
Juventus,
preso il “
ladro dei
calciatori”: i
dettagli sull’arresto dopo quasi due anni di indaginiCome riportato da La Repubblica di Torino, sarebbe stato
preso il
ladro dei
calciatori dopo quasi due anni di indagini. È arrivato l’arresto di uno dei componenti della banda che nel giugno
2023 avrebbe partecipato al maxi furto nella villa dell’allora attaccante della
Juventus Kaio Jorge. Si tratta di un moldavo che, insieme a dei complici, riuscì a svaligiare la
casa in precollina a Torino del calciatore ex
bianconero, portando via collane, bracciali ed altri gioielli ed oggetti per un valore di circa 80mila euro.Leggi su
Juventusnews24.com
![Juventus preso da Juventusnews24.com Juventus preso il ladro dei calciatori nel 2023 svaligiò la casa dell’ex bianconero Kaio Jorge Tutti i dettagli]()
Juventusnews24.com - Juventus, preso il “ladro dei calciatori”: nel 2023 svaligiò la casa dell’ex bianconero Kaio Jorge. Tutti i dettagli
Leggi su Juventusnews24.comSu altri siti se ne discute: Maxi-furto nella villa di Kaio Jorge e poi il bis con la cassaforte della finanziaria a Torino, un arrestato; Furto nella villa dell'ex attaccante Juve, arrestato il ladro; Repubblica Torino - Preso il ladro dei calciatori; Furto nella villa dell'ex attaccante Juve, arrestato il ladro; Ladri in casa di Douglas Luiz a Torino, rubati gioielli e orologi: a quanto ammonta il bottino dei ladri.
Repubblica Torino - Preso il ladro dei calciatori - Come riporta Repubblica di Torino: "Preso il ladro dei calciatori". Ci sono voluti quasi due anni di indagini per arrivare all’arresto di uno dei componenti della banda che ... (tuttojuve.com)
Juve sotto choc, giocatore in lacrime | I ladri sono entrati in casa: c’era solo la fidanzata in camera da letto - Poche ore dopo la partita, il calciatore juventino si è trovato a fare i conti con una brutta notizia: ecco che cosa ha scoperto. (mondosportivo.it)
Tatuaggio della Juventus incastra ladro: arrestato a Firenze per furti da 100.000 euro - Un tatuaggio che raffigurava lo scudetto della Juventus ha tradito un ladro a Firenze ... le indagini hanno preso piede grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza che lo mostravano ... (msn.com)