La morte del Papa alle 7 35 per un ictus fatale Da mercoledì il corpo in San Pietro

Il Pontefice si era svegliato poco dopo le 6:00. Il decesso è sopraggiunto circa un’ora più tardi, quando il Papa è stato colpito da un grave ictus. A dare l’annuncio il camerlengo cardinale Farrell, l’ultimo ad avere contatti con Bergoglio.
La morte del Papa alle 7 35 per un ictus fatale Da mercoledì il corpo in San Pietro

Laverita.info - La morte del Papa alle 7:35 per un ictus fatale. Da mercoledì il corpo in San Pietro

Leggi su Laverita.info
Le ultime notizie da altri siti: Morte Papa Francesco, emorragia cerebrale possibile causa. Da mercoledì omaggio fedeli in S. Pietro - Tutto l'arco costituzionale riconosce a Papa Francesco il suo ruolo nella storia; Il Papa è morto. Alle 20 il rito della constatazione del decesso e la deposizione della salma nella bara; È morto Papa Francesco, il mondo piange Bergoglio. Da mercoledì salma a San Pietro. LIVE; E' morto il Papa; É morto Papa Francesco | Alle ore 20 il rito della deposizione della bara.

morte papa 7 35 Addio a Papa Francesco: “Alle 7:35 Bergoglio è tornato alla casa del padre” - Papa Francesco ha cessato di vivere questa mattina alle 7.35. Lo ha annunciato in conferenza stampa il cardinale camerlengo Kevin Joseph Farrell ... (ilfattoquotidiano.it)

morte papa 7 35 Papa Francesco, mistero sulle cause della morte: emergono nuovi dettagli - Papa Francesco si è spento alle 7:35 nella mattina di Pasquetta: il Cardinale Farrell ha comunicato la morte del Pontefice. Ecco la possibile causa. (notizie.it)

morte papa 7 35 Addio a Papa Francesco: “Alle 7:35 Bergoglio è tornato alla casa del padre”. Scattano le prime misure di sicurezza a Roma - Il cardinale Kevin Farrell ha annunciato stamattina alle 10 con dolore la morte di Papa Francesco, con queste parole: “Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte di nos ... (ilfattoquotidiano.it)

Video morte del