La telefonata di Papa Francesco alla cugina di Asti sette giorni fa Lei disse Mi sono rotta il piede Lui ironizzò Non la testa

«È difficile parlare , l’ho sentito l'altra settimana, ho tantissimi bei ricordi , uno più bello dell’altro. sono cinquant'anni che lo conosco». A dirlo, tra le lacrime, quando la notizia della morte di Bergoglio si è diffusa da meno di due ore, è Carla Rabezzana , 93 anni, cugina di Papa Francesco che vive a Portacomaro , in provincia di Asti, il paese d’origine di una parte degli avi.
La telefonata di Papa Francesco alla cugina di Asti sette giorni fa Lei disse  Mi sono rotta il piede  Lui ironizzò  Non la testa

Feedpress.me - La telefonata di Papa Francesco alla cugina di Asti sette giorni fa. Lei disse: "Mi sono rotta il piede". Lui ironizzò: "Non la testa"

Leggi su Feedpress.me
Approfondimenti da altre fonti: La telefonata di Papa Francesco alla cugina di Asti sette giorni fa. Lei disse: Mi sono rotta il piede&; Morte Papa Francesco, il dolore della cugina Carla Rabezzana di Asti: le ultime parole del pontefice; Papa Francesco, la cugina di Asti: Ci eravamo sentiti pochi giorni fa; Non ci sarà mai più uno come lui: il ricordo di Carla, la cugina piemontese di Papa Francesco; È morto Papa Francesco, il pontefice venuto dalla fine del mondo.

telefonata papa francesco cugina Morte Papa Francesco, l'ultima telefonata con la cugina Carla: i dettagli - In occasione del 90esimo compleanno della cugina, Carla Rabezzana, Papa Francesco volle andarla a trovare ad Asti. Prima visitò Portocomaro, poi pranzo in famiglia, cucinato da un’altra cugina, Nella ... (notizie.it)

telefonata papa francesco cugina Morte di Papa Francescu, l'ultima telefonata cù a so cugina Carla : i ditagli - U mondu sanu hè stunatu oghje da a morte di Papa Francesco, à l'età di 88. A so cugina, Carla Rabezzana, hà vulsutu ricurdà di ellu cuntendu a so ultima telefonata, chì hè accaduta una settimana fà. E ... (notizie.it)

telefonata papa francesco cugina La telefonata di Papa Francesco alla cugina di Asti sette giorni fa. Lei disse: "Mi sono rotta il piede". Lui ironizzò: "Non la testa" - «È difficile parlare, l’ho sentito l'altra settimana, ho tantissimi bei ricordi, uno più bello dell’altro. Sono cinquant'anni che lo conosco». A dirlo, tra le lacrime, quando la notizia della morte di ... (msn.com)

Video telefonata Papa