La voce dei fedeli Francesco un grande Papa ci mancherà
Unlimitednews.it | 21 apr 2025
ROMA (ITALPRESS) – “E’ stato un
grande Papa, ci
mancherà”. Le voci dei
fedeli di tutte le nazionalità in piazza San Pietro. Dopo la morte del pontefice c’è molta tristezza. (ITALPRESS)mc/abr/redUnlimited News - Notizie dal mondo
![voce dei da Unlimitednews.it La voce dei fedeli Francesco un grande Papa ci mancherà]()
Unlimitednews.it - La voce dei fedeli “Francesco un grande Papa, ci mancherà”
Leggi su Unlimitednews.itNotizie raccolte sul web: La voce dei fedeli “Francesco un grande Papa, ci mancherà”; PAPA, SANT’EGIDIO: GRANDE DOLORE PER LA PERDITA DI PAPA FRANCESCO - HA GUIDATO E ORIENTATO LA CHIESA E IL MONDO IN UN TEMPO DIFFICILE, VOCE FORTE CONTRO LE GUERRE E A FAVORE DEGLI ULTIMI E DEI MIGRANTI. RICO; Addio al Papa. Mattarella: Grave vuoto, era punto riferimento. Emorragia cerebrale possibile causa - Confermato Giubileo adolescenti il 25-26 e 27 aprile. Annullata la festa al Circo Massimo il 26 aprile per lutto; Morte di Papa Francesco, notizie in diretta | Il risveglio alle 6, un'ora dopo l'ictus fatale. Da mercoledì la salma in San Pietro per l'omaggio dei fedeli; Il Papa concede l’indulgenza plenaria e la benedizione Urbi et Orbi. Prima ha incontrato Vance in Santa Marta.
La voce dei fedeli “Francesco un grande Papa, ci mancherà” - ROMA (ITALPRESS) - "E' stato un grande Papa, ci mancherà". Le voci dei fedeli di tutte le nazionalità in piazza San Pietro. Dopo la morte del pontefice c ... (italpress.com)
Gli ultimi giorni di Papa Francesco: il saluto ai fedeli nel giorno di Pasqua, un momento quasi profetico - Dopo il lungo ricovero al Policlinico Gemelli di Roma, Papa Francesco aveva cominciato la convalescenza ma negli ultimi giorni aveva fatto alcune visite improvvise a San Pietro, sempre col pensiero ri ... (vanityfair.it)
Papa Francesco, l'abbraccio ai fedeli con la voce flebile, il pollice alzato e quel saluto (durato meno di un minuto) - «Francesco, Francesco». Così i fedeli radunati sotto il balconcino del Gemelli salutano il Papa che si è affacciato e hanno battuto anche le mani. Molti commossi intonano un coro. (ilgazzettino.it)