L Abruzzo piange la morte di Papa Francesco Resta indelebile orgoglio e il privilegio della sua presenza alla Perdonanza celestiniana
L'Abruzzo piange la morte di Papa Francesco, avvenuta questa mattina a Roma, a Casa Santa Marta, dove il pontefice era stato trasferito dopo il ricovero al Gemelli. L'Annuncio è stato dato dal cardinale Farrel."Profondamente rattristato esprimo il cordoglio personale e dell'intera giunta.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - L'Abruzzo piange la morte di Papa Francesco: "Resta indelebile l'orgoglio e il privilegio della sua presenza alla Perdonanza celestiniana"
Approfondimenti da altre fonti: È morto Papa Francesco: lo piange anche l'Abruzzo che visitò in due occasioni; «Eri l’amico benvoluto da tutti», l’Abruzzo piange per Francesco Primavera; POLITICA ABRUZZESE IN LUTTO: MORTO ROMEO RICCIUTI, EX PRESIDENTE REGIONE E SOTTOSEGRETARIO DC; L’Abruzzo piange un’altra giovane mamma, addio all’infermiera 36enne Cindy Pantaleo; L’Abruzzo piange un eroe, addio al vigile del fuoco Fabio Picchione: aveva solo 40 anni.
Abruzzo, terra di Passione. Il tempo sacro della Settimana Santa - Tra processioni, incappucciati e antichi canti, l'Abruzzo entra nei misteri della Settimana Santa. Un’esperienza corale, incarnata, trasmessa di generazione in generazione come un’eredità preziosa. L’ ... (laquilablog.it)
Video Abruzzo piange