L’addio del Piemonte a Papa Francesco Lo terremo nel cuore era Orgoglioso di essere Piemontese

Era previsto il suo collegamento in piazza Castello il 3 maggio, nel giorno dell’ ostensione della Sindone. Le reazioni
L’addio del Piemonte a Papa Francesco  Lo terremo nel cuore era Orgoglioso di essere Piemontese

Repubblica.it - L’addio del Piemonte a Papa Francesco: “Lo terremo nel cuore” era “Orgoglioso di essere Piemontese”

Leggi su Repubblica.it
Ne parlano su altre fonti: L’addio del Piemonte a Papa Francesco: “Lo terremo nel cuore” era “Orgoglioso di essere Piemontese”; L'addio a Ratzinger, Papa Francesco: 'Grati per la sua sapienza e dedizione'. La folla scandisce: 'Santo Subito'; Torino, in Duomo i funerali di Vittorio Emanuele di Savoia; Cuneo dà l'addio al prete Giusto delle nazioni; E morto Papa Francesco il ricordo delle visite in provincia di Frosinone.

laddio piemonte papa francesco Addio a Papa Francesco: aveva il Piemonte nel sangue e nel cuore - ITALIA – “Il Vescovo di Roma è tornato alla casa del Padre”. Con queste parole il cardinale Kevin Farrell ha annunciato con dolore la morte di Papa ... (radiogold.it)

laddio piemonte papa francesco Addio al “papa piemontese”, è morto Francesco - Legatissimo al “suo” Piemonte, era stato più volte in visita nella regione. Il cordoglio della sindaca di Cuneo: “Un uomo di fede, umiltà e dialogo” ... (cuneodice.it)

laddio piemonte papa francesco Addio a Papa Francesco, il pontefice arrivato “quasi dalla fine del mondo”. Tra i suoi viaggi anche quello a Loppiano - Papa Francesco è morto alle 7.35 di questa mattina, nel giorno di Pasquetta. L’annuncio è stato dato dal Cardinal Farrell: “Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte d ... (valdarnopost.it)

Video L’addio del