L’Europa non è più la terra del lupo ecco cosa sta accadendo Le associazioni Moltiplicate le uccisioni illegali

“Da quando è stata annunciata l’intenzione di ridurre la protezione del lupo, in diversi Paesi, come l’Italia e la Spagna, si sono Moltiplicate le uccisioni illegali”.L’Europa non è più la terra del lupo, ecco cosa sta accadendo. Le associazioni: “Moltiplicate le uccisioni illegali” (CANVA FOTO) – Notizie.comÈ l’allarme lanciato in queste ore da numerose associazioni, tra cui Earth odv. Il tutto dopo la decisione del Consiglio europeo sullo status del lupo da “strettamente protetto” a “protetto“.Nei giorni scorsi c’è stato un nuovo via libera riguardante uno dei pochi grandi carnivori ancora presenti nelle foreste del vecchio continente. Il mandato comprende una modifica mirata della direttiva Habitat. Si tratta della legge dell’Ue che attua la Convenzione di Berna, per riflettere il livello di protezione rivisto del lupo.
L’Europa non è più la terra del lupo ecco cosa sta accadendo Le associazioni  Moltiplicate le uccisioni illegali

Notizie.com - L’Europa non è più la terra del lupo, ecco cosa sta accadendo. Le associazioni: “Moltiplicate le uccisioni illegali”

Leggi su Notizie.com
Altre testate riportano aggiornamenti: Ezio Mauro: “Anche i giovani stanno capendo che l’Europa non è più qualcosa di sicuro e garantito”; L'Europa non è più un posto sicuro. Perché Valencia ci riguarda tutti; Stati Uniti d'Europa o l'Europa non ce lo perdonerà; Il ministro della difesa USA: La sicurezza del l'Europa non è più una priorità; L’Europa obbliga Apple ad aprire ancora di più iPhone. Apple: ''Così regaliamo nostre innovazioni''.
Video L’Europa non