Lo sport si ferma per onorare la memoria di Papa Francesco
Unlimitednews.it | 21 apr 2025
ROMA (ITALPRESS) – Lo
sport si
ferma per piangere la scomparsa di
Papa Francesco. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha invitato le Federazioni
sportive Nazionali, le Discipline
sportive Associate e gli Enti di Promozione
sportiva a sospendere tutte le attività
sportive previste nella giornata odierna e a far osservare un minuto di silenzio nelle manifestazioni agonistiche in programma in Italia nel resto della settimana.“Lo
sport italiano, profondamente addolorato, si unisce all’inconsolabile dolore per la scomparsa del Santo Padre
Francesco, Jorge Mario Bergoglio – sottolinea in un comunicato il numero uno del Coni – Il mondo è rimasto orfano di una guida spirituale che ha saputo illuminare il cammino dei fedeli e dell’intera collettività, grazie al suo messaggio ispirato alla fratellanza, alla mutualità e a quei valori che rappresentano il fine cui anelare per costruire una società migliore.
![sport ferma da Unlimitednews.it Lo sport si ferma per onorare la memoria di Papa Francesco]()
Unlimitednews.it - Lo sport si ferma per onorare la memoria di Papa Francesco
Leggi su Unlimitednews.itAltre testate riportano aggiornamenti: Lo sport si ferma per onorare la memoria di Papa Francesco; Lo sport si ferma per onorare la memoria di Papa Francesco; LA MORTE DEL PAPA, SPORT SOSPESO: RINVIATA MODENA-CESENA; Morte Papa Francesco, in Italia sospese tutte le attività sportive; CONI: LO SPORT ITALIANO SI FERMA UN MINUTO PER ONORARE LA MEMORIA DI OSCAR LUIGI SCALFARO.
Lo sport si ferma per onorare la memoria di Papa Francesco - ROMA (ITALPRESS) – Lo sport si ferma per piangere la scomparsa di Papa Francesco. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha invitato le ... (iltempo.it)
LA MORTE DEL PAPA, SPORT SOSPESO: RINVIATA MODENA-CESENA - Tutto lo sport italiano si ferma per onorare la memoria di Papa Francesco. Per rispetto alla scomparsa del Santo Padre, il Coni ha previsto la sospensione di tutte le attività sportive odierne e la Fe ... (tvqui.it)
CONI, Malagò sospende tutte le attività sportive in Italia per la scomparsa di Papa Francesco - Il CONI, attraverso il suo presidente Giovanni Malagò, ha annunciato la sospensione di tutte le attività sportive sul territorio nazionale, in segno di lutto e rispetto. (gonfialarete.com)