L’ottico di via del Babuino che ricevette la visita di Francesco E’ come perdere un secondo padre

(Adnkronos) – "Alessandro, buongiorno, sono Papa Francesco”. Iniziavano così le telefonate di Bergoglio per prenotare personalmente le visite all’ottica Spiezia. E dietro la cornetta “ogni volta era un collasso cerebrale”, ricorda Alessandro Spiezia, che da più di cinquant'anni gestisce l’occhialeria in via del Babuino a pochi passi da piazza del Popolo, punto di riferimento di .
Leggi su Periodicodaily.com
Altre testate riportano aggiornamenti: L'ottico di via del Babuino che ricevette la visita di Francesco: E' come perdere un secondo padre; Papa Francesco, il testamento: Tomba a Santa Maria Maggiore, solo terra e il nome; Carlo Conti ricorda Papa Francesco: “Momento unico il suo messaggio a Sanremo 2025”.

lottico via babuino ricevette L'ottico di via del Babuino che ricevette la visita di Francesco: "E' come perdere un secondo padre" - 'Alessandro, buongiorno, sono Papa Francesco”. Iniziavano così le telefonate di Bergoglio per prenotare personalmente le visite all’ottica Spiezia. E dietro la cornetta “ogni volta era un collasso cer ... (adnkronos.com)

Il dolore di Spiezia, l’ottico del Papa: “Per me Bergoglio era come un padre” - “L’ultima visita a dicembre, mi ha chiamato anche per il mio compleanno. Quando aveva bisogno era lui a venire in negozio. Ho servito anche Wojtyla e ... (roma.repubblica.it)

Video L’ottico via