Marchegiani convinto La sconfitta dell’Inter col Bologna è casuale contro il Milan farà la gara della vita Ecco perché

di RedazioneL’ex portiere della Lazio, Luca Marchegiani, ha commentato i KO di Milan e Inter, proiettandosi al derby di ritorno in Coppa ItaliaIntervenuto dagli studi di Sky Sport durante Sky Calcio Club, l’ex portiere Luca Marchegiani ha commentato la doppia sconfitta in campionato rimediata da Milan e Inter, rispettivamente contro Atalanta e Bologna, proiettandosi poi alla semifinale di ritorno in Coppa Italia di mercoledì tra le due Milanesi.SU Milan ATALANTA – «Io pensavo che la difesa a 3 del Milan fosse un esperimento per il derby e per oggi, ma perché ha cambiato poi? Hanno provato e studiato delle soluzioni, quell’imbucata per Leao, Gabbia che va a fare il centravanti, delle cose erano provate. Difensivamente con Bellanova nei tre l’Atalanta ha fatto una bella partita, in velocità ha tenuto bene Leao».
Marchegiani convinto  La sconfitta dell’Inter col Bologna è casuale contro il Milan farà la gara della vita Ecco perché

Internews24.com - Marchegiani convinto: «La sconfitta dell’Inter col Bologna è casuale, contro il Milan farà la gara della vita! Ecco perché»

Leggi su Internews24.com
Altre testate riportano aggiornamenti: Marchegiani: «La sconfitta dell'Inter col Bologna è...».

Marchegiani: “Inter col Milan farà gara della vita! Ha ragione Bergomi quando dice…” - L’ex portiere Luca Marchegiani ha parlato così a Sky Calcio Club del ko dell’Inter a Bologna ( qui le pagelle del direttore Mari) e non solo. (fcinter1908.it)

Marchegiani: "Ero tra chi parlava di un Milan vicino all'Inter, ora non lo penso più" - Dopo l’ennesima sconfitta stagionale ... Solo due: Reijnders e Pulisic". Marchegiani ha poi parlato anche della vittoria dell'Inter sull'Udinese, soffermandosi sulla parata di Sommer nel ... (tuttomercatoweb.com)

marchegiani convinto sconfitta dellinter Marchegiani: "Inter in calo, ho visto cosa è accaduto nel secondo tempo col Napoli" - Luca Marchegiani, ex calciatore, ha analizzato quanto accaduto nel match nel corso del suo intervento ai microfoni di Sky Sport: "I due mesi del 2025 sono eloquenti sul calo evidente dell’Inter. (msn.com)

Video Marchegiani convinto