Marco Orsi Io e Dotto non venivamo capiti Curtis talento smisurato ma anche Deplano è una stella

Nuova puntata di OA Focus al Fantini Club di Cervia per la Summer Edition, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Un approfondimento dedicato a Marco Orsi, descrivendo l’interezza del proprio percorso: la carriera, il passato, il futuro del Bomber in questa intervista senza filtri, con Alice Liverani a condurre.GARE RIMASTE NEL CUORE – “Qualifica olimpica nell’aprile del 2012, avevo 21 anni. Il sogno più grande, sapevo di poterlo realizzare. Ho festeggiato, gioia immensa con i miei genitori. L’altra è l’argento iridato nei 50 stile libero in vasca corta nel 2014, gara che più mi rappresenta. Una prova in cui realizzai il record italiano (20.69) e parliamo di 11 anni fa“.LA DECISIONE DI SMETTERE  – “Quando smetto di nuotare, si farà una festa. Non è ancora il momento, ma manca poco. Il post su Facebook l’ho buttato giù in un momento di riflessione mia.
Marco Orsi  Io e Dotto non venivamo capiti Curtis talento smisurato ma anche Deplano è una stella

Oasport.it - Marco Orsi: “Io e Dotto non venivamo capiti. Curtis talento smisurato, ma anche Deplano è una stella”

Leggi su Oasport.it
Su altri siti se ne discute: Marco Orsi pensa al ritiro, “È difficile dire basta, il nuoto mi ha reso uomo”; Riscatto di Orsi, la staffetta 4x200 è fuori da Rio; Storico bronzo per Luca Dotto agli Europei in vasca corta: nuota sotto i 21 secondi; Il nuoto nella tempesta: Orsi e Dotto contro Magnini; Lorenzo Vismara “Credo in Orsi. La staffetta che fa una nazione? La mista”.

Nuoto, Dotto: "Uno come Orsi lanciato fa la differenza" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)

Video Marco Orsi