Meloni commossa per la morte di Papa Francesco Tra noi legame stretto aveva disegni di mia figlia nel cassetto

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha parlato della morte di Papa Francesco, raccontando commossa un aneddoto personale: "Il nostro rapporto era più stretto di quanto si vedesse. Lui teneva da parte disegni che mia figlia gli aveva regalato nel cassetto del suo ufficio. Era capace di piccoli gesti che erano straordinari".
Leggi su Fanpage.it
Su altri siti se ne discute: Morte Papa, Meloni commossa: Avevamo uno straordinario rapporto personale; Morto Papa Francesco, Meloni commossa: Tra noi rapporto stretto, aveva disegni di mia figlia nel cassetto; Meloni commossa: Con Bergoglio parlavi come al tuo parroco; Mattarella: “Avverto un grave vuoto, il Papa era un riferimento”. Meloni: ci lascia un grande uomo; Dolore per la morte di Bergoglio, le reazioni: «Era il Papa della gente».

meloni commossa morte papa Morto Papa Francesco, Meloni commossa: “Tra noi rapporto stretto, aveva disegni di mia figlia nel cassetto” - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha parlato della morte di Papa Francesco, raccontando commossa un aneddoto personale: "Il nostro rapporto ... (fanpage.it)

meloni commossa morte papa Morte Papa, Meloni commossa: "Avevamo uno straordinario rapporto personale" - "Tutto il mondo ricorderà Francesco per essere il Papa della gente, il papa degli ultimi". Così la premier, che aggiunge: "Mancherà anche a me, avevamo uno straordinario rapporto personale, era un pon ... (msn.com)

meloni commossa morte papa Papa Francesco, il tenero ricordo di Meloni sui disegni della figlia Ginevra e le parole di Mattarella: "Grave vuoto" - Parole di tenerezza sono quelle con le quali la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha voluto commentare la morte di Papa Francesco. (iltempo.it)

Video Meloni commossa