Milan il grande obiettivo finisce ko Abbiamo avuto paura
Rompipallone.it | 21 apr 2025
Milan, infortunio per il
grande obiettivo del
Milan per l’estate: “
Abbiamo avuto paura” l’ammissione dell’allenatore del LilleRifondazione. Non c’è altra parola per spiegare cosa accadrà la prossima estate in casa
Milan. I rossoneri sono caduti anche contro l’Atalanta, sono noni in classifica e salvo miracoli non giocheranno in Europa la prossima stagione. Ed il miracolo significa superare l’Inter nella semifinale di Coppa Italia e vincere la manifestazione. Insomma, non proprio un qualcosa di semplice per i rossoneri.Si punta, però, a limitare almeno i danni nel corso di questa stagione. Nella prossima, poi, in estate si lavorerà per poter potenziare la rosa ma anche potare i rami secchi che hanno
avuto un rendimento non all’altezza in questa stagione. E così sarà davvero imponente il mercato in estate.
![Milan grande da Rompipallone.it Milan il grande obiettivo finisce ko Abbiamo avuto paura]()
Rompipallone.it - Milan, il grande obiettivo finisce ko: “Abbiamo avuto paura”
Leggi su Rompipallone.it Altre testate riportano aggiornamenti: Coppa Italia, Milan-Inter 1-1: finisce il match!; Milan Primavera, Dutu: Sconfitta che fa male, passivo è anche troppo pesante ma ora punteremo a...; Joao Felix: Kakà mio idolo, mi ispiro a lui; Coppa Italia Primavera, buon Lecce ma vince il Milan che vola in finale; Supercoppa, Inter-Milan 2-3. I rossoneri vincono in rimonta - Il Milan alza la Supercoppa al cielo (Video).
Milan Primavera, Dutu: "Sconfitta che fa male, passivo è anche troppo pesante ma ora punteremo a raggiungere il nostro obiettivo" - Finisce con una grande delusione per il Milan Primavera: la finale di Coppa Italia va al Cagliari che vince per 3-0. Al termine della partita e dopo la premiazione, ... (milannews.it)
50 milioni per il grande colpo a giugno! Milan scatenato anche senza Champions: il piano che fa sognare i tifosi - 50 milioni per il grande colpo a giugno! Milan scatenato anche senza Champions. Svelato il piano che fa già sognare i tifosi. Con la stagione ormai in fase di conclusione, il Milan sta già rivolgendo ... (calcioblog.it)
Nuovo DS Milan, conferme totali e retroscena che non ammette dubbi: il primo obiettivo di Giorgio Furlani era Andrea Berta - Interessante retroscena riportato dalla Gazzetta dello Sport sulla ricerca in casa Milan del nuovo direttore sportivo, con Igli Tare che adesso sembra in piena pole. Il primo obiettivo del Milan, con ... (milannews24.com)