Milano strangolato il domestico Angelito Manansala l’assassino rimane in casa ore con il cadavere
Notizieaudaci.it | 21 apr 2025
Il delitto di Pasqua in una villetta di zona SempioneÈ rimasto per ore nella
casa della vittima, senza fuggire. Questa la dinamica agghiacciante che ha sconvolto
Milano la sera di Pasqua, quando il corpo senza vita di
Angelito Acob
Manansala,
domestico filippino di 61 anni, è stato ritrovato nella villetta in via Randaccio, a due passi da corso Sempione.A fare la tragica scoperta è stato il proprietario di
casa, rientrato dalle vacanze con la figlia. Ha trovato l’uomo a terra, privo di vita, e un estraneo che rovistava nei cassetti. In preda al panico, è riuscito a chiudere la porta e a chiamare il 112.Fermato un 28enne gambiano: ha aggredito anche i poliziottiL’aggressore è Dawda Bandeh, 28 anni, originario del Gambia e domiciliato in provincia di Como. Ha precedenti di polizia ma nessun trattamento psichiatrico documentato.
![Milano strangolato da Notizieaudaci.it Milano strangolato il domestico Angelito Manansala l’assassino rimane in casa ore con il cadavere]()
Notizieaudaci.it - Milano, strangolato il domestico Angelito Manansala: l’assassino rimane in casa ore con il cadavere
Leggi su Notizieaudaci.itLe ultime notizie da altri siti: Omicidio a Milano, torna dalle vacanze e trova il domestico strangolato. In casa c’è anche il ladro (e presunto assassino); Omicidio in via Randaccio a Milano, torna dalle vacanze e trova il cadavere del suo domestico a terra. In casa c'era l'assassino (entrato per rubare): preso 28enne; Omicidio in centro a Milano: padrone di casa trova il domestico strangolato, fermato un uomo; Torna dalle vacanze, trova il domestico strangolato in casa: l'assassino era ancora in casa; Domestico strangolato in via Randaccio: il rientro del proprietario nella villa liberty, il ladro bloccato con il taser e i video delle telecamere.
Angelito, chi era il domestico strangolato nella villa dove lavorava: fermato un 28enne - Un uomo di 61 anni, Angelito Acob Manansala, di origini filippine, è stato trovato morto nella villa dove lavorava come domestico, in via Giovanni Randaccio, zona corso Sempione, nel cuore ... (leggo.it)
Milano, torna dalle vacanze e trova il domestico strangolato. In casa c’è anche il ladro (e presunto assassino) - La vittima è Angelito Acob Manansala, filippino di 61 anni. L’uomo fermato è un 28enne gambiano, Dawda Bandeh, già noto alle forze dell’ordine. Si indaga sulla dinamica di quanto accaduto ... (msn.com)
Milano, torna a casa dalle vacanze e trova il domestico strangolato. In casa c’è anche il ladro (e presunto assassino) - – Omicidio a Milano, nella domenica di Pasqua. Nel tardo pomeriggio del 20 aprile, un domestico filippino di 61 anni , Angelito Acob Manansala, è stato strangolato all’interno di un appartamento di vi ... (informazione.it)