Milano torna dalle vacanze e trova il domestico strangolato In casa c’è anche il ladro e presunto assassino
Milano, 21 aprile 2025 – Omicidio a Milano, nella domenica di Pasqua. Nel tardo pomeriggio del 20 aprile, un domestico filippino di 61 anni , Angelito Acob Manansala, è stato strangolato all’interno di un appartamento di via Randaccio, zona Arco della Pace, dove lavorava. L’uomo sarebbe stato ucciso da un ladro che si era intrufolato in casa per rubare e, probabilmente, pensava di non trovare nessuno. Quest’ultimo è stato fermato dopo che il proprietario di casa è rientrato, ha trovato il domestico a terra e il malvivente che stava ancora rovistando nelle stanze a caccia di soldi o preziosi da rubare. Ha richiuso la porta per metterlo in trappola e ha subito chiamato la polizia. Un uomo che a Milano si è introdotto per rubare in un appartamento, e al cui interno è stato trovato a terra, morto, un dipendente del padrone di casa, il domestico, è stato arrestato questa sera dalla Polizia di Stato, 20 aprile 2025.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Milano, torna dalle vacanze e trova il domestico strangolato. In casa c’è anche il ladro (e presunto assassino)
Notizie raccolte sul web: Milano, torna a casa dalle vacanze e trova il domestico strangolato. In casa c’è anche il ladro (e presunto assassino); Torna dalle vacanze, trova il domestico strangolato in casa: l'assassino era in casa; Vacanze di Natale '90: il film cult nuovamente al cinema; L’Emilia-Romagna sempre più meta di vacanze presenta i suoi prodotti di punta a BIT Milano 2025; Vacanze finite per 500 mila milanesi. La città torna a vivere. Quasi un milione di persone ha scelto l'aereo.
Video Milano torna