Morte Papa Francesco allarme altro rinvio per la Serie A il motivo
Calciomercato.it | 21 apr 2025
Dopo il
rinvio delle gare di
Serie A nella giornata di Pasquetta, per la
Morte di
Papa Francesco potrebbe esserci un ulteriore
rinvio: cosa può succedereGiornata decisamente particolare, questa del lunedì dell’Angelo, che in molti immaginavano di trascorrere, se non impegnati nelle classiche scampagnate fuori porta, davanti alla tv con le restanti partite del turno di
Serie A. Rinviate però per la
Morte di
Papa Francesco, che si è spento nelle prime ore della mattinata. E’ stata presa, in occasione della scomparsa del Pontefice, una decisione simile a quella presa vent’anni fa, nel 2005, quando ci lasciò l’allora Santo Padre Giovanni Paolo II. Allora, fu disposto lo slittamento di un intero turno di campionato. Le sfide che avrebbero dovuto disputarsi quest’oggi – Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus – si recupereranno mercoledì 23 aprile alle 18.
![Morte Papa da Calciomercato.it Morte Papa Francesco allarme altro rinvio per la Serie A il motivo]()
Calciomercato.it - Morte Papa Francesco, allarme altro rinvio per la Serie A: il motivo
Leggi su Calciomercato.itSu questo argomento da da altre fonti: Morte Papa Francesco, allarme altro rinvio per la Serie A: il motivo; Allerta meteo arancione in Piemonte, Lombardia, Sardegna e Valle d'Aosta: rischio inondazioni e frane; La terribile profezia che coinvolge Papa Francesco: Vaticano in allarme; Il Vaticano sulle fake news sulla morte di Papa Francesco: “Si commentano da sole”; Suore, saldo negativo tra decessi e ingressi: l'allarme di Papa Francesco sul futuro della Chiesa in Italia.
Papa Francesco morto per ictus: killer silenzioso, è causa di una morte su dieci al mondo - “Le morti improvvise avvengono quando si spengono i due organi che comandano l’organismo: il cuore o il cervello” Prof. Giorgio ... (msn.com)
Le cause della morte di Papa Francesco, cosa è l'ictus: killer silenzioso, è causa di un decesso su dieci - “Le morti improvvise avvengono quando si spengono i due organi che comandano l’organismo: il cuore o il cervello” Prof. Giorgio Sesti, Università Sapienza ... (ilmattino.it)
Morte Papa Francesco, dalla crisi respiratoria all'emorragia cerebrale: le ipotesi - Pneumologo Micheletto: "Insufficienza respiratoria ha compromesso il cuore". Bassetti: "L'infezione ha avuto la meglio" ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)