Morte Papa Francesco Meloni Ha chiesto un cambio di rotta cammineremo nella sua direzione
Ildenaro.it | 21 apr 2025
Papa Francesco “ha
chiesto al mondo, ancora una volta, il coraggio di un
cambio di
rotta, per percorrere una strada che ‘non distrugge, ma coltiva, ripara, custodisce’.
cammineremo in questa
direzione, per ricercare la strada della pace, perseguire il bene comune e costruire una societa’ piu’ giusta e piu’ equa”. Cosi’, in un passaggio della sua dichiarazione in ricordo di Bergoglio, la presidente del Consiglio, Giorgia
Meloni.Le bandiere d’Italia e dell’Ue sono a mezz’asta a Palazzo Chigi, in segno di lutto per la morta di
Papa Francesco.L'articolo
Morte Papa Francesco,
Meloni: Ha
chiesto un
cambio di
rotta,
cammineremo nella sua
direzione proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it Altre testate riportano aggiornamenti: GIORGIA MELONI * MORTE PAPA FRANCESCO: «SALUTIAMO IL SANTO PADRE CON IL CUORE COLMO DI TRISTEZZA, SAPPIAMO CHE ORA È NELLA PACE DEL SIGNORE; Papa Francesco, il cordoglio di Giorgia Meloni: «Avevamo un rapporto speciale»; Morte Papa, il cordoglio del mondo; Papa Francesco è morto, le reazioni. Meloni: Continueremo nella sua direzione | .it; Meloni: Dolore profondo per la morte di Papa Francesco.
Da Meloni a von der Leyen, il cordoglio per la morte di Papa Francesco - "Il suo magistero e la sua eredità non andranno perduti", dice la presidente del Consiglio. A Palazzo Chigi bandiere a mezz'asta in segno di lutto. I messaggi della politica, italiana e internazionale ... (ilfoglio.it)
Le reazioni alla morte di Papa Francesco - Le prime reazioni alla morte Papa Francesco avvenuta alle 7.35 di lunedì 21 aprile 2025: da Meloni a Metsola fino a Von Der Leyen. (lettera43.it)
Morte Papa Francesco, il cordoglio di Meloni: «Ci lascia un grande uomo e un grande pastore» – Le reazioni in tutto il mondo - La presidente del Parlamento europeo: «Il suo sorriso era contagioso, sarà ricordato per il suo amore per la vita» L'articolo Morte Papa Francesco, il cordoglio di Meloni: «Ci lascia un grande uomo e ... (msn.com)