Morto Papa Francesco Mattarella Grande vuoto per perdita punto di riferimento
.com | 21 apr 2025
(Adnkronos) – “Ho appreso con
Grande dolore personale la notizia della morte di
Papa Francesco, avvertendo il grave
vuoto che si crea con il venire meno del
punto di
riferimento che per me ha sempre rappresentato”. Lo afferma il presidente della Repubblica, Sergio
Mattarella. “La morte di
Papa Francesco – prosegue il capo dello Stato .L'articolo
Morto Papa Francesco,
Mattarella: “
Grande vuoto per
perdita punto di
riferimento” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .comNotizie raccolte sul web: Morto Papa Francesco, Mattarella: Grande vuoto per perdita punto di riferimento; Addio Papa Francesco. Mattarella: Grave vuoto. Perso punto riferimento - Morte Papa, Meloni commossa: Avevamo uno straordinario rapporto personale; Morto Papa Francesco, Mattarella: «un punto di riferimento venuto a mancare»; Addio a Papa Francesco, Mattarella: «Dolore e commozione di tutti gli italiani»; Morto il Papa, Mattarella: «Dolore e commozione tra gli italiani e in tutto il mondo».
Morto Papa Francesco, Mattarella: "Grande vuoto per perdita punto di riferimento" - (Adnkronos) - “Ho appreso con grande dolore personale la notizia della morte di Papa Francesco, avvertendo il grave vuoto che si crea con il venire meno del punto di riferimento che per me ha sempre r ... (msn.com)
Morto il Papa, Mattarella: «Dolore e commozione tra gli italiani e in tutto il mondo» - Il capo dello Stato parla di «grande dolore personale», ricordando il suo insegnamento basato su «messaggio evangelico, solidarietà tra gli uomini, vicinanza ai più deboli, cooperazione, pace» ... (romasette.it)
Addio a Papa Francesco, Mattarella: «Dolore e commozione di tutti gli italiani» - «Ho appreso con grande dolore personale la notizia della morte di Papa Francesco, avvertendo il grave vuoto che si crea con il venire meno del punto di riferimento che per me ha ... (msn.com)