Nessuno compra gli oggetti che fa mio padre lui si impegna tanto cos8217è il marketing delle lacrime
Sui social network si sta diffondendo uno schema di vendita basato sulla compassione. Viene mostrata una persona anziana all'opera, si dice che stia creando con molta fatica un oggetto e poi si lascia il link dove acquistarlo. Spesso si tratta di oggetti piccoli, come soprammobili o accessori. Ancora più spesso non c'è nulla di vero. Siamo davanti a uno schema di drop ship.Leggi su Fanpage.it
Le ultime notizie da altri siti: “Nessuno compra gli oggetti che fa mio padre, lui si impegna tanto”: cos'è il marketing delle lacrime; 50 regali originali e sorprendenti per la Festa del papà; «Ho comprato un piatto in un negozio dell'usato a meno di 5 euro, ma ne valeva migliaia: ecco come l'ho scoper; Lo “Swap Shop”, organizzato dalla messinese Irene Giambò: lo scambio consapevole che d&agr; Roberta Tagliavini riceve l’Ambrogino d’Oro.
“Nessuno compra gli oggetti che fa mio padre, lui si impegna tanto”: cos’è il marketing delle lacrime - Sui social network si sta diffondendo uno schema di vendita basato sulla compassione. Viene mostrata una persona anziana all’opera, si dice che stia creando con molta fatica un oggetto e poi si lascia ... (fanpage.it)
Video Nessuno compra