Nuoto Thomas Ceccon balza in top3 nel ranking mondiale stagionale dei 200 dorso

Thomas Ceccon ha iniziato alla grande la propria avventura nei campionati australiani open, di scena a Brisbane. Il campione olimpico dei 100 dorso, da gennaio, ha iniziato questo percorso che proseguirà fino a giugno. Un modo per arricchire il proprio bagaglio e sfruttare un’esperienza nella terra dei canguri che possa renderlo ancor più forte.I segnali da questo punto di vista sono stati confortanti. Nuotati poco più di un mese fa dei crono considerevoli nei 100 dorso (52.84) e nei 100 stile libero (48.17), valsi i pass iridato a livello individuale nel dorso e per la staffetta nello stile libero, Ceccon è stato tra i protagonisti del day-1 della manifestazione citata.Nelle batterie ha nuotato i 50 farfalla e i 200 dorso, guadagnandosi in entrambi i casi il pass per le finali e staccando il biglietto nel primo caso col miglior tempo di 23.
Nuoto Thomas Ceccon balza in top3 nel ranking mondiale stagionale dei 200 dorso

Oasport.it - Nuoto, Thomas Ceccon balza in top3 nel ranking mondiale stagionale dei 200 dorso

Leggi su Oasport.it
Notizie raccolte sul web: Perché Ceccon ha gareggiato indossando la cuffia di un avversario in Coppa del Mondo a Shanghai; Più veloce di Ceccon, D'Ambrosio riscrive il record dei 50 delfino juniores; Ceccon, che bordate alla Pellegrini: Per me non rappresenta niente. La replica di Giunta: Per me vali zero; Thomas Ceccon Seconda Prestazione All Time 100 Farfalla 51.38; Ceccon, l’oro a Parigi e la parte oscura dello sport: Thomas racconta le similitudini con Sinner e l’odio per il calcio.

nuoto thomas ceccon balza Nuoto, Thomas Ceccon balza in top3 nel ranking mondiale stagionale dei 200 dorso - Thomas Ceccon ha iniziato alla grande la propria avventura nei campionati australiani open, di scena a Brisbane. Il campione olimpico dei 100 dorso, da ... (oasport.it)

nuoto thomas ceccon balza Ceccon da primato: nei 200 dorso stabilisce il record italiano in 1’55"71 - Il campione olimpico dei 100 ai campionati australiani di Brisbane diventa il primo azzurro a nuotare sotto l'1'56" ... (gazzetta.it)

nuoto thomas ceccon balza Thomas Ceccon da record: il vicentino stabilisce il nuovo primato italiano nei 200 dorso (1’55"71). È il primo azzurro a nuotare sotto 1'56" - Thomas Ceccon raddoppia con tanto di record: in gara a Brisbane, dove è andato ad allenarsi da gennaio con obiettivo Singapore, mondiali d’estate, l’olimpionico multitasking ... (msn.com)

Video Nuoto Thomas