Omicidio in via Randaccio a Milano padrone di casa trova il domestico strangolato il blitz del ladro e le immagini delle telecamere

Milano, 21 aprile 2025 –   Ore 18.06 della domenica di Pasqua. Gli agenti di due Volanti dell'Ufficio prevenzione generale della Questura arrivano davanti al civico 8 di via Randaccio, a due passi dall'Arco della Pace. Ad attenderli in strada, all'angolo con via Massena, c'è un cinquantaduenne, esponente della comunità ebraica e di un'istituzione legata allo Stato di Israele che raccoglie fondi in tutto il mondo per il suo Paese. Poco prima, ha chiamato il 112 per segnalare di essere rientrato a casa dopo una settimana di ferie e di aver trovato il domestico esanime a terra e uno sconosciuto che rovistava nelle stanze del piano rialzato della villetta liberty in cui risiede. A quel punto, ha richiuso la porta e ha telefonato immediatamente alla centrale operativa di via Fatebenefratelli. I poliziotti entrano nell'abitazione e vengono aggrediti dal ladro, intrappolato nell'appartamento: per immobilizzarlo, un ispettore delle Volanti è costretto a usare il taser.
Omicidio in via Randaccio a Milano padrone di casa trova il domestico strangolato  il blitz del ladro e le immagini delle telecamere

Ilgiorno.it - Omicidio in via Randaccio a Milano, padrone di casa trova il domestico strangolato: il blitz del ladro e le immagini delle telecamere

Leggi su Ilgiorno.it
Su questo argomento da da altre fonti: Omicidio in via Randaccio a Milano, torna dalle vacanze e trova il cadavere del suo domestico a terra. In casa c'era l'assassino (entrato per rubare): preso 28enne; Torna a casa a Pasqua e trova il domestico morto a terra mentre un uomo fruga tra le sue cose; Milano, omicidio all’Arco della Pace: domestico strangolato e ucciso dal ladro sorpreso a rubare nella villa di lusso; Omicidio in centro a Milano: padrone di casa trova il domestico strangolato, fermato un uomo; Milano, entra in casa per rubare e uccide un domestico: arrestato un 29enne.

omicidio via randaccio milano Omicidio in via Randaccio a Milano, padrone di casa trova il domestico strangolato: il blitz del ladro e le immagini delle telecamere - A dare l’allarme il proprietario della villetta in zona Arco della Pace, un israeliano di 51 anni. Il fermato, forse entrato per rubare, era ancora nell’abitazione: fermato dalla polizia con il taser, ... (ilgiorno.it)

omicidio via randaccio milano Milano, torna dalle vacanze e trova il domestico strangolato. In casa c’è anche il ladro (e presunto assassino) - La vittima è Angelito Acob Manansala, filippino di 61 anni. L’uomo fermato è un 28enne gambiano, Dawda Bandeh, già noto alle forze dell’ordine. Si indaga sulla dinamica di quanto accaduto ... (msn.com)

Torna a casa a Pasqua e trova il domestico morto a terra mentre un uomo fruga tra le sue cose - In stato di fermo Dawda Bandeh, già noto alle forze dell'ordine. La vittima è Angelito Acob Manansala, un cittadino filippino di 61 anni ... (today.it)

Video Omicidio via