Paloschi ex Milan la carriera dalla Serie A alla Serie D

Paloschi si racconta in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.dalla gloria della Serie A alla realtà della Serie D: questa è la storia di Alberto Paloschi, attaccante classe 1990 che ha vissuto uno dei debutti più iconici nella storia recente del Milan. Oggi, a 35 anni, veste la maglia della Pro Palazzolo e continua a giocare con passione e dedizione, lontano dai riflettori che lo avevano acceso il 10 febbraio 2008. Quel giorno, a soli 18 anni, Paloschi segnò dopo appena 18 secondi dal suo ingresso in campo nella sua prima presenza in Serie A con la maglia del Milan.“Ricordo ancora l’emozione, era qualcosa di indescrivibile,” ha raccontato Paloschi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. “Ancelotti aveva già fatto due cambi, ne rimaneva uno. Ci speravo, ma non ci credevo. Ero stato richiamato dal Viareggio perché Gilardino era squalificato e Pato infortunato.
Paloschi ex Milan la carriera dalla Serie A alla Serie D

Dailymilan.it - Paloschi, ex Milan, la carriera dalla Serie A alla Serie D

Leggi su Dailymilan.it
Su altri siti se ne discute: Calciomercato, colpo da Serie A per la Pro Palazzolo: ufficiale Alberto Paloschi; Dal Desenzano alla Pro Palazzolo: Alberto Paloschi cambia maglia, ma non girone e obiettivi. L'ex attaccante di Milan e Chievo farà coppia con Enock, il fratello di Balotelli; Incredibile Paloschi! Rescinde e firma con la squadra rivale: e la presentazione è da brividi; Ho dato tutto me stesso al calcio, intervista ad Alberto Paloschi; Paloschi riparte dai dilettanti: l’ex Milan ha accettato la sfida dell’ambizioso club.

paloschi ex milan carriera Alberto Paloschi, che fine ha fatto l'ex Milan: «Volevo essere Pippo Inzaghi, ora gioco in serie D e sono felice» - Dalla serie A alla serie D. Dal gol dopo 18” nel giorno del debutto nella massima serie il 10 febbraio 2008 con la maglia del Milan alla Pro Palazzolo. È la storia di Alberto Paloschi, oggi 35 anni: « ... (msn.com)

paloschi ex milan carriera Milan, ricordi Paloschi? "Volevo essere l'erede di Inzaghi, non ero al livello di campioni così. Camarda? Ho un consiglio" - Alberto Paloschi, attaccante della Pro Palazzolo con un passato nel Milan (club in cui andò a segno a soli 18 secondi dal suo primo ingresso in un match di Serie. (msn.com)

paloschi ex milan carriera Paloschi: «Dopo Cagliari e Spal rimasi senza contratto, non mi ritenevano…» - Paloschi, parole amare sull’esperienza post Cagliari e Spal: ecco le dichiarazioni complete dell’attaccante italiano Torna a parlare Alberto Paloschi, ex attaccante di diverse squadre di Serie A, tra ... (cagliarinews24.com)

Video Paloschi Milan