Papa Francesco Adriano Bordignon Presidente Forum Associazioni Familiari Gratitudine profonda per l’attenzione costante che il Papa ha riservato alla famiglia

“Il Forum delle Associazioni Familiari esprime profondo cordoglio e commozione per la scomparsa del Santo Padre. In questo momento di grande dolore per la Chiesa universale, ma anche per i non credenti, ci uniamo nella preghiera e nella riconoscenza per il prezioso magistero, la testimonianza di fed
Papa Francesco Adriano Bordignon Presidente Forum Associazioni Familiari  Gratitudine profonda per l’attenzione costante che il Papa ha riservato alla famiglia

Ilgiornaleditalia.it - Papa Francesco, Adriano Bordignon, Presidente Forum Associazioni Familiari: “Gratitudine profonda per l’attenzione costante che il Papa ha riservato alla famiglia”

Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Su questo argomento da da altre fonti: Politica e società: Bordignon (Forum), “necessario patto per rafforzare centralità della famiglia”; Papa Francesco: è necessario aiutare la famiglia; Settimana sociale a Trieste. Bordignon: “Le famiglie protagoniste della qualità della vita nei contesti dove vivono”; Famiglia. «Una speranza fatta di mani che si sporcano»; Stati Generali della Natalità, Papa Francesco: Promuoverla con realismo, lungimiranza e coraggio - Valditara: Studenti volevano impedirmi di parlare, ma non ero previsto. Tempi bui.

Documento di Finanza pubblica: Bordignon (Forum famiglie), “bene le misure che riconoscono l’urgenza di rilanciare la natalità in Italia” - Lo dichiara Adriano Bordignon, presidente del Forum nazionale delle associazioni familiari, in merito al Documento di Finanza pubblica varato dal Governo. “Particolarmente significativo è il ... (agensir.it)

Povertà: Bordignon (Forum), “necessarie misure strutturali per sostenere le famiglie, a partire dalla riforma fiscale e dell’Isee” - Lo ha dichiarato Adriano Bordignon, presidente del Forum nazionale delle associazioni familiari, commentando gli ultimi dati Istat. “Rispetto al 2023, l’indicatore aumenta per coloro che ... (agensir.it)

Adozioni. Bordignon (Forum famiglie): decisione sui single un ulteriore colpo verso le famiglie - Lo dichiara Adriano Bordignon, presidente del Forum delle associazioni familiari. Secondo Bordignon, “l’Italia vive una situazione paradossale: in Europa è il Paese in cui si adotta il maggior numero ... (portalecce.it)

Video Papa Francesco