Papa Francesco alle 20 il rito della constatazione della morte e la deposizione nella bara  Un ictus la possibile causa del decesso  Re Carlo  Addolorato Zelensky Ha pregato per la pace

Papa Francesco è morto oggi, 21 aprile, a 88 anni. Aveva partecipato alle celebrazioni della Santa Pasqua a San Pietro
Papa Francesco alle 20 il rito della constatazione della morte e la deposizione nella bara  Un ictus la possibile causa del decesso  Re Carlo  Addolorato Zelensky  Ha pregato per la pace

Xml2.corriere.it - Papa Francesco, alle 20 il rito della constatazione della morte e la deposizione nella bara. Un ictus la possibile causa del decesso. Re Carlo: «Addolorato». Zelensky: «Ha pregato per la pace»

Leggi su Xml2.corriere.it
Le ultime notizie da altri siti: Il Papa è morto. Alle 20 il rito della constatazione del decesso e la deposizione della salma nella bara; Papa Francesco, un ictus la possibile causa del decesso. Alle 20 il rito della constatazione della morte; Papa, Vaticano: alle 20 il rito della constatazione della morte; E' morto il Papa; Morte di Papa Francesco, notizie in diretta | Un ictus la possibile causa del decesso. Il corpo verrà portato nella Cappella di Santa Marta.

papa francesco 20 rito Papa, Vaticano: alle 20 il rito della constatazione della morte - Milano, 21 apr. (askanews) – “A seguito della comunicazione dell’avvenuto decesso del Romano Pontefice Francesco, secondo quanto previsto nell’Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, questa sera alle 20, ... (askanews.it)

papa francesco 20 rito Il rito della constatazione della morte del Papa alle 20 - Il corpo del Papa verrà portato, secondo quanto prevede l'Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, nella Cappella di Santa Marta dove avverrà la constatazione di morte. (ANSA) ... (ansa.it)

papa francesco 20 rito Ecco come saranno le esequie di Papa Francesco, con le nuove norme da lui volute - Roma, 21 apr. (askanews) – I funerali di Papa Francesco e l’inumazione delle sue spoglie mortali saranno eseguite in Vaticano secondo il nuovo rito, più semplice e sobrio, voluto proprio dal pontefice ... (askanews.it)

Video Papa Francesco