Papa Francesco alle 20 il rito della constatazione della morte e la deposizione nella bara Un ictus la possibile causa del decesso Re Carlo Addolorato Zelensky Ha pregato per la pace

Xml2.corriere.it - Papa Francesco, alle 20 il rito della constatazione della morte e la deposizione nella bara. Un ictus la possibile causa del decesso. Re Carlo: «Addolorato». Zelensky: «Ha pregato per la pace»
Papa, Vaticano: alle 20 il rito della constatazione della morte - Milano, 21 apr. (askanews) – “A seguito della comunicazione dell’avvenuto decesso del Romano Pontefice Francesco, secondo quanto previsto nell’Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, questa sera alle 20, ... (askanews.it)
Il rito della constatazione della morte del Papa alle 20 - Il corpo del Papa verrà portato, secondo quanto prevede l'Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, nella Cappella di Santa Marta dove avverrà la constatazione di morte. (ANSA) ... (ansa.it)
Ecco come saranno le esequie di Papa Francesco, con le nuove norme da lui volute - Roma, 21 apr. (askanews) – I funerali di Papa Francesco e l’inumazione delle sue spoglie mortali saranno eseguite in Vaticano secondo il nuovo rito, più semplice e sobrio, voluto proprio dal pontefice ... (askanews.it)