Papa Francesco da Patti Smith a Russell Crowe il ricordo delle star
Lettera43.it | 21 apr 2025
La morte di
Papa Francesco ha innescato una serie di reazioni in tutto il mondo. Sui social, milioni di fedeli hanno dedicato al pontefice un omaggio, una preghiera o un semplice e breve messaggio di affetto e vicinanza. Non sono mancati i tributi della politica e
delle star del cinema, della musica e dello spettacolo in generale. Ecco alcuni dei post pubblicati su X e Instagram.
Papa Francesco, i messaggi
delle star di Hollywood: da
Patti Smith a
Russell Crowe«Una splendida giornata di sole a Roma, un giorno triste per i fedeli», ha postato
Russell Crowe sui propri canali social. Il divo, premio Oscar per la sua interpretazione di Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore di Ridley Scott, ha pubblicato anche uno scatto dello skyline della Capitale. Ha avuto il privilegio di incontrare Sua Santità nel 2014, un anno dopo il suo insediamento in Vaticano.
![Papa Francesco da Lettera43.it Papa Francesco da Patti Smith a Russell Crowe il ricordo delle star]()
Lettera43.it - Papa Francesco, da Patti Smith a Russell Crowe: il ricordo delle star
Leggi su Lettera43.itAltre testate riportano aggiornamenti: Papa Francesco, da Patti Smith a Russell Crowe: il ricordo delle star; Patti Smith: Non mi arrendo: finché posso scrivere, posso servire. L’amore, quando è autentico, fa tremare i potenti; La regina del punk Patti Smith canta per il Papa in Vaticano; 20240829 – Venezia 81: incontro tra Patti Smith e Cate Blanchett; Patti Smith ad Assisi: scusa Giotto per il mio restauro.
Papa Francesco, da Patti Smith a Russell Crowe: il ricordo delle star - La morte di Papa Francesco ha innescato una serie di reazioni in tutto il mondo. Sui social, milioni di fedeli hanno dedicato al pontefice un omaggio, una preghiera o un semplice e breve messaggio di ... (msn.com)
Patti Smith: “Il potere ha paura dell’amore” - La poesia di Rimbaud e la lingua che può cambiare il mondo. Il sogno pacifista di Jimi Hendrix e l’ordine in mezzo al caos di Pollock e Kiefer. Il ... (repubblica.it)
Patti Smith: "Non mi arrendo: finché posso scrivere, posso servire. L’amore, quando è autentico, fa tremare i potenti" - La cantautrice si racconta a Robinson: "Non credo in questa cosa dello Stato rosso contro lo Stato blu, dei democratici contro i repubblicani e ... (huffingtonpost.it)