Papa Francesco diffuso il testamento Seppellitemi nella terra Era pronto dal 29 giugno 2022 il testo integrale

La sepoltura a Santa Maria Maggiore è l'unico lascito: "La sofferenza che si è fatta presente nell'ultima parte della mia vita l'ho offerta al Signore per la pace nel mondo e la fratellanza tra i popoli"
Papa Francesco diffuso il testamento  Seppellitemi nella terra  Era pronto dal 29 giugno 2022 il testo integrale

Tgcom24.mediaset.it - Papa Francesco, diffuso il testamento: "Seppellitemi nella terra" | Era pronto dal 29 giugno 2022, il testo integrale

Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Il testamento di Papa Francesco: Le mie spoglie riposino a Santa Maria Maggiore - Rabbino Trieste: Papa molto problematico per il mondo ebraico; Papa Francesco: ictus e attacco cardiaco le cause ufficiali della morte. L'ultima volontà: «Seppellitemi nella nuda terra». Funerali entro lunedì, conclave tra il 5 e il 10 maggio; Papa Francesco morto per ictus e collasso cardiocircolatorio irreversibile, Il testamento: «Seppellitemi a S.; È morto Papa Francesco: un ictus la causa del decesso, diffuso il testamento; Papa Francesco morto per ictus, coma e collasso. Sigilli a Santa Marta. Il testamento: la sepoltura a Santa Maria Maggiore semplice, nella terra.

papa francesco diffuso testamento Il testamento di Papa Francesco - Questo il testo del testamento di Papa Francesco diffuso dalla sala stampa della Santa Sede. (ansa.it)

papa francesco diffuso testamento Cosa c'è scritto nel testamento di Papa Francesco: «Ho offerto la mia sofferenza per la pace» - La sala stampa ha diffuso il testamento del Papa Francesco che era pronto dal 29 giugno 2022. Questo il testo del testamento di Papa Francesco diffuso dalla sala stampa ... (ilmattino.it)

papa francesco diffuso testamento Cosa c’è scritto nel testamento di papa Francesco, il testo integrale: la sepoltura a Santa Maria Maggiore - A poche ore dalla morte di Papa Francesco la Santa sede ha diffuso il testamento firmato da Bergoglio con data 29 giugno 2022: aveva chiesto di essere ... (fanpage.it)

Video Papa Francesco