Papa Francesco i custodi di Terra Santa 8220Ogni giorno al telefono con Gaza è stato come un padre8221

La vicinanza del Santo Padre ai cristiani in Palestina è stata quotidiana. "Nessun altro Papa lo ha mai fatto", raccontano a Fanpage.it i francescani che custodiscono i luoghi sacri del cristianesimo tra Israele e Palestina.
Leggi su Fanpage.it
Su questo argomento da da altre fonti: Papa Francesco, i custodi di Terra Santa: Ogni giorno al telefono con Gaza, è stato come un padre; Il Papa: la Custodia di Terra Santa, una missione di pace e dialogo tra i conflitti; Papa Francesco: prefazione a libro di padre Patton, “internazionalità della Custodia, un laboratorio per ciò che saranno le Chiese occidentali”; Padre Patton, custode di Terrasanta: Ora “ora una strada politica per la questione palestinese”. Ai pellegrini: “Tornate!”; La cantante roveretana Cristel Dalrì: “Il mio sogno è cantare per papa Francesco”.

papa francesco custodi terra Papa Francesco, i custodi di Terra Santa: “Ogni giorno al telefono con Gaza, è stato come un padre” - La vicinanza del Santo Padre ai cristiani in Palestina è stata quotidiana. “Nessun altro Papa lo ha mai fatto”, raccontano a Fanpage.it i francescani che custodiscono i luoghi sacri del cristianesimo ... (fanpage.it)

Papa Francesco: Custodia Terra Santa, “lascia un segno indelebile nella Chiesa e nel mondo” - La Custodia di Terra Santa piange la scomparsa di Papa Francesco, morto questa mattina, in Vaticano. In una nota, diffusa dal suo sito ufficiale, la Custodia si unisce “all’intera Chiesa Cattolica e a ... (agensir.it)

papa francesco custodi terra Papa Francesco e il legame con la Sicilia: i suoi viaggi da Lampedusa a Palermo e Piazza Armerina - I due viaggi pastorali denso di significato: dalla tragedia dei naufragi nel Canale al martirio di Padre Puglisi ... (lasicilia.it)

Video Papa Francesco