Papa Francesco ictus e attacco cardiaco le cause ufficiali della morte L ultima volontà Seppellitemi nella nuda terra I funerali entro lunedì il conclave tra il 5 e il 10 maggio Le sue ultime ore

Xml2.corriere.it - Papa Francesco: ictus e attacco cardiaco le cause ufficiali della morte. L'ultima volontà: «Seppellitemi nella nuda terra». I funerali entro lunedì, il conclave tra il 5 e il 10 maggio Le sue ultime ore
Papa Francesco è morto per ictus e attacco cardiaco: l’annuncio della sala stampa vaticana - Papa Francesco è morto nel giorno di Pasquetta alle 7.35 di questa mattina a causa di un ictus e attacco cardiaco ... (fanpage.it)
Papa Francesco, il Vaticano: “Colpito da ictus cerebrale, coma e collasso cardiocircolatorio” - Andrea Arcangeli, direttore della Direzione di Sanità e Igiene della Città del Vaticano: "Soffriva di bronchiectasie multiple, ipertensione arteriosa, diabete tipo II" ... (ilfattoquotidiano.it)
Papa Francesco è morto per ictus e attacco cardiaco - Il Papa è morto di ictus cerebri, coma e collasso cardiocircolatorio irreversibile. Lo si legge nel certificato medico. (milanofinanza.it)